Cosa succede al pg quando muori?

Salve ragazzi sono nuovo di diablo, sto giocando alla versione per Nintendo switch e mi chiedevo cosa succedesse al pg ogni volta che muore (ovviamente se non gioco alla modalità hardcore)
grazie

e che deve succedere se non sei in hardcore? :sweat_smile:
resuscita e continui a giocare :joy:

Non si perdono gold?
Non si rovina l equip?
Non succede proprio nulla? E che gusto ha giocare se si è immortali?

sono degli handicap talmente ininfluenti che si possono tranquillamente ignorare.

pur perdendo oro, ne fai a tonnellate e ne accumuli così tanto che non sai più che farne.

l equipment si rovina ma tanto per ripararlo serve l oro… quindi…

Ok, quindi qual’e la sfida di giocare in modalità normale?
Saranno domande banali ma io sono nuovo e quindi veramente nn so nulla :sweat_smile:… grazie

D3 a meno che tu non giochi hardcore (comunque la stessa solfa è pure lì tranne che per la morte irreversibile) è quella di fare Grift, ovvero varchi maggiori sempre di più alto livello e competere nelle classifiche.
non so quanta familiarità tu abbia con questo genere di giochi ma gli altri dello stesso tipo non si allontanano poi di tanto.
chi ha qualcosa in più chi qualcosa in meno: alla base c è sempre ammazza ordate infinite di mostri e cerca un equipaggiamento migliore per farlo :grin:

Ho capito benissimo, grazie!

1 "Mi piace"

questi post mi fanno sentire la mancanza del non mi piace,avrebbero dovuto lasciarli!!!magari in forma non anonima. . . .

Perdonami ma nn capisco che bisogno c’è di andare di acidità…io sono un player nuovo e quindi non conosco le dinamiche e chiedo…mi pare di non aver dato pareri o giudizi sul gioco

1 "Mi piace"