Crociato - consigli migliore equipagiamento

Ciao a tutti, ultimamente sto giocando con il Crociato e devo dire che mi sta dando delle ottime soddisfazioni.
Attualmente sto giocando con il set Aculei dell’invocatore.
Devo perfezionare l’arma da mettere nel cubo ma attualmente non ho ancora trovato quella che mi serve.
Sto cercando per intenderci la spada fratello di sangue ma per il momento nulla. Intanto avete un’alternativa valida?

In ogni caso la domanda principale e capire qual’è secondo voi il miglior set da equipaggiare al crociato.
Ultimamente mi sta incuriosendo il set di Akkhan, ma sto trovando tanti pezzi di altri set, da quello dell’Egida del Valore, oppure Corone della Luce ecc…
Che consigli mi potete dare per fare varchi sempre piu impegnativi? ora sto giocando a tormento XII ma devo salire in quanto è diventato troppo facile e i varchi maggiori sono arrivato a 57 se non ricordo male.

Grazie attendo vostri consigli,
Mckuroiil

Egida del Valore senza dubbio, sia per farming a txvi che grift +100.

per quanto riguarda invocatore invece, nel cubo meglio la fornace, oppure lo scudo spinato, cmq come arma ti consiglio sgozzaporci, la velocità d’attacco superiore ti fa accumulare maggiori stack del set.

Ciao, intanto grazie per i tuoi consigli, cercherò di trovare tutti i pezzi del Valore e una buona configurazione.
Per la spada, ho scelto quella che sto usando, per il semplice motivo che la configurazione fa danni da spine, quindi questa ha il 78% di danno da spine ad ogni attacco.
Stessa cosa per la corazza cuore di ferro che ho nel cubo.
Faro comunque delle prove per vedere cosa cambia.

si, il bonus dell’arma è intrigante, l’ho usata anch’io, ma il punto è che il bonus grosso è datto dal 15000% del set al 1° nemico colpito, indipendentemente da che arma usi, cioé quel bonus non è calcolato nel danno inferto da Abbattimento, quindi direi che è superfluo, certo se non hai altre armi meglio quell’ascia, ma dovresti rollarci velocità d’attacco.
è importante tener presente il bonus 2pz, i danni da spine aumentano nell’arco di 2 sec quando si attacca e si para, questo vuol dire che attaccando molto velocemente gli stack aumentano e la differenza sul primo nemico colpito si sente in termini di danno.

infatti io ai tempi usavo anche legge del valore per aumentare la velocità e istigazione per aumentare la % di parata, entrambe di aiuto sia per la difesa ma soprattutto per l’attacco. non usavo invece consacrazione per far posto appunto a istigazione e guanto di pietra al posto di cuore di ferro per avere maggior difese.

fondamentalmente è una build a nemico singolo (elite killer), in quanto il danno maggiore lo subisce il primo mob colpito, area damage torna utile per disfarsi del trash.

1 "Mi piace"