Cubo di Kanai - Archivio di Tal Rasha

Salve, anche se il titolo può sembrare molto vago e generico, io cerco una spiegazione nello specifico per un determinato oggetto. Mi spiego meglio: Ho appena ottenuto il potere dell’Anello della Magnificenza Regale necessario a ridurre i requisiti per i bonus. Come faccio a vedere se funziona? Come faccio a vedere se si applica al completo che desidero io? Attualmente ho Essenza Sconsacrata con i 6 pezzi completi, imcompleti ho Bastioni della Volontà e Orpelli di Capitan Carnaio. Grazie

Non hai capito come funziona.
Quel anello ti permette di usufruire del secondo o del terzo bonus del completo senza avere tutti i pezzi necessari. Ovvero puoi fare a meno di un solo pezzo. Cioè in pratica se il bonus è attivo con 4 pezzi indossati di un set del barbaro (esempio),se hai equipaggiato anche l anello potrai usufruire del bonus anche con solo 3 pezzi.
Spero di essermi spiegato.

Ho appena capito togliendo un pezzo del set completo, praticamente col set minimo da 2 con un solo pezzo non funziona quindi si parte da un minimo di 2/3 pezzi per usufruirne. Grazie :slight_smile: