Cubo non estrae potere dalla predatrice di messerchimdt

Salve a tutti ho un problemino con cubo. Vorrei estrarre il potere leggendario dalla predatrice di messerchimdt ma tale oggetto non mi compare nella lista dei leggendari che posso mettere nel cubo, l’ho spostato dal baule e messo nell’inventario personale ma nulla.
Cosa posso fare?

se non ti compare vuol dire che quel potere l hai già estratto e quindi non lo vedi nella lista di quelli che potresti estrarre. per selezionarlo vai nella schermata del cubo dove ci sono i poteri e premi.

no no, ti assicuro che quel potere non è stato estratto

hai fatto l aggiornamento del gioco al ultima versione? dove giochi (piattaforma?).

come ti ho scritto,se nella lista dei poteri che PUOI estrarre NON compare la predatore,significa che il potere già era stato estratto in precedenza e devi soltanto sceglierlo nel cubo kanai.

In realtà, almeno su pc, i Poteri Leggendari vengono sempre mostrati nelle schede, che siano stati estratti o meno, ma in qest’ultimo caso appaiono ingrigiti. Di solito quando un Potere non appare proprio è perché non può essere utilizzato dalla classe che si sta usando in quel momento, ma la Predatrice di Messerschmidt non dovrebbe avere questo limite.

xbox. Giuro quella cavolo non è stata estratta, infatti il potere è grigio e se ci clicco sopra mi dice che non è stato estratto. Ho provato a cambiare eroe, riforgiarla ma nulla

riforgiare,cambiare eroe non c entra niente.

l ultima cosa che mi viene in mente è che non hai sufficienti ingredienti per estrarlo. sicuro che hai tutti gli ingredienti necessari?

no perché saresti l unico che non può estrarre il potere della predatrice che abbia mai sentito :rofl: