D IV e la blizzconline

Ragazzi ve la butto là perché sono già in hype: voi cosa vorreste sapere su D IV alla blizzcon di febbraio? Io vorrei tanto saperne di più sul PvP perché credo che se fatto bene possa regalarci tante belle ore di gioco. Spero tanto che non sia solo abbozzato come in D III

Interesserà a pochi, ma io spero in qualche dettaglio in più sulla trama.

1 "Mi piace"

Io invece spero che il PvP lo buttino a mare… sgrunt! :rage: :angry: :face_with_symbols_over_mouth:

Perchè Zek?!? A me sembra il fine ultimo dopo tante ore di gioco a cercare oggetti e diventare più forte. E per mettere alla prova il proprio pg e le proprie abilità

Direi proprio di no Sonny… ci sono giochi dove il PvP è direi “possibile (normale, ovvio)”, ma altri dove proprio non dovrebbe nemmeno essere nominato (D3, Fallout76… tanto per dirne due quasi “recenti”)… Che senso ha andare a caccia di altri giocatori?
Comunque ovviamente è un mio pensiero personale, non che debba essere una cosa obbligatoria

Anche secondo me in Diablo 3 il PvP fa’ schifo ed è inutile ma D IV sarà un altro gioco tutto diverso e se dovessero trovare un modo per bilanciarlo secondo me potrebbe essere molto divertente e un motivo in più per andare a caccia di oggetti e diventare più forti. Naturalmente dovrebbe essere solo in alcune aree o arene non che quando trovi qualcuno lo puoi attaccare così all’improvviso quando ti pare; oppure mettersi d’accordo di duellare come accade su wow