D3 S29 set per conquiste stagionali

Hola!! Vorrei sapere se e dove è possibile droppare i set utili a completare la conquista “ANNI DI GUERRA” che richiede di usare 6 set.
Ne ho completati 5: Rathma, Inarius, Carnevale Ardente, Trag’Oul e Pestilenza. Ma non riesco a trovare nessun altro dei set che richiede per la quest; ho trovato Aughild, Rovonero completo, il set di Cain, Jesseth e Krelm, ma non sono nella lista set richiesti.
Qualcuno può aiutarmi?? :heart::grin:

ci vuole un altro personaggio di una classe diversa per ottenere più facilmente un altro set con cui fare la prova. tu hai fatto solo quelli del negromante ma te ne serviranno altri.

1 "Mi piace"

Ciao! si ho pensato lo stesso, quindi posso fare più PG stagionali con l’avanzamento unico? :sweat_smile:

Non so cosa intendi con avanzamento unico,presumo tu intenda il percorso stagionale con il dono di headrig?
se intendi quello è uno solo per stagione quindi se l hai già riscattato con il negromante non ne avrai un altro per un secondo personaggio.
poco importa,tu raccogli tanti frammenti del sangue, poi logga con il pg nuovo e scommetti i frammenti da kadala in città per trovare tutti i pezzi che ti servono,eventualmente usi anche il cubo kanai quando hai dei doppi. è una cosa semplice e non dovresti metterci molto.
livelli il pg nuovo al 70 e poi fai le prove