Ciao a tutti.
E’ la prima volta che scrivo e prima di aprire un ticket con l’assistenza magari riesco a trovare qualche risposta nel forum.
Da ieri ho riscontrato un problema nella visualizzazione della pagina delle imprese, non ci sono più dati visibili.
In alto, dove solitamente viene visualizzato il punteggio, appare !!Missing!! -0 e nelle finestre il testo
“Questo testo verrà sostituito da dati di gioco”
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Per me, nessun problema in merito, purtroppo ho ancora la visuale sbagliata negli amici. Se sono in hc, vedo altri che giocano anche loro come me, in normale fuori stagione.
Nel mio primo account ci sono ancora gli achivements buggati dal day 1 (Maggio 2012) ^ ^, vedete un po’ voi…
Ciao ragazzi; @Baio, hai provato a riparare il client di gioco?
Ciao.
Si ho fatto “analizza e ripara” per controllare, ma non è stato rilevato alcun problema.
La cosa strana è che certe volte si avvia senza problemi, altre invece il problema riappare … random.
scusa il ritardo Baio … Hai aggiornato Java e Flashplayer sul pc? Anche prima ti dava le informazioni a volte? Oppure abbiamo fatto un gradino avanti? Hai controllato lo stato delle tue applicazioni per la sicurezza?(firewall, antivirus, etc…).Infine , potresti per favore provare cancellando le cartelle indicate in questo articolo: Rimozione della cartella Cache di Battle.net - Assistenza Blizzard ?
Controlla anche quanto scritto qui : Chiudere le applicazioni in background - Assistenza Blizzard
Se dopo aver provato tutto ciò la cosa rimanesse ancora uguale ,torna ad aggiornarci se puoi e a quel punto allora ti consiglio di sentire in assistenza ufficiale, via ticket, chat o richiamata, se hanno dei suggerimenti in proposito ; ciò non toglie che continuo a pensare tutto il possibile per aiutarti qui! ![]()
PS: ricordati di aggiornare anche Windows e i driver grafici!
Ciao.
Si tutto aggiornato, Windows, driver grafici, applicazioni quali flashplayer ecc.
Anche firewall e antivirus tutto ok
Ora credo di aver trovato il problema, avviando il gioco direttamente aprendo l’applicazione battle.net come amministratore carica tutto alla perfezione, mentre aprendolo dal collegamento di diablo3 ( che poi ovviamente ti rimanda bnet per poi avviare il gioco
) questi dati sono mancantanti.
Il che è tutto molto strano, mi viene da pensare che magari qualche aggiornamento abbia causato qualche problema con il collegamento ( nache perché è da poco che si presenta questo problema, se cosi lo vogliamo chiamare).
Cmq la soluzione sono riuscito a trovarla, mi consigli lo stesso di eliminare le cartelle nell’articolo Rimozione della cartella Cache di Battle.net - Assistenza Blizzard
e di controllare l’altro link? ( non mi fa inserire più di due link perché secondo il forum sono un nuovo utente anche se ho diablo praticamente da quando è uscito ![]()
![]()
)
Grazie per il supporto.
Bravo! , eseguire i giochi in modalità admin semplifica le cose coi permessi!Lascia perdere i link! E’ tempo risparmiato per farmare! La soluzione è la tua(eseguire il gioco in modalità admin)!
In più adesso sai che una delle azioni da compiere in caso di problemi anche generici , può essere la cancellazione di alcune cartelle. Grazie per la tua collaboratività e precisione nel fornire dati sul problema!