DH, essenza sconsacrata?

Salve, essendo riuscito ad assemblare l’Intero set ES, ora vorrei sapere da chi ne sa più di me come ottimizzare la build. Come abilità giusta vedetta, tiro multiplo e preparazione sono must (con la runa che aumenta la disciplina, ovviamente), ma vorrei sapere quali passive siano migliori…non ricordando i nomi quelle che ho attive, le elenco:

  • aumenta la probabilità di critico del 4% ogni secondo
  • aumenta la velocità di movimento quando si colpisce un nemico
  • i globi di cura ripristinano odio e disciplina aggiuntiva
  • aumenta del 40% i danni ai nemici con almeno il 75% di vita.
    Infine quali gemme leggendarie dovrei livellare in primis, perché attualmente ho potenziato l’intensificatore del dolore al 36 perché ho un alto % di critico pari a 60, ma quali altre gemme dovrei migliorare?

le passive sono sempre le stesse da anni:

  • Brivido della caccia
  • imboscata
  • balistica
  • selezione naturale

di quelle che hai elencato solo una è utile nel tuo caso. le gemme leggendarie:

  • rovina afftanti
  • rovina prigionieri
  • pietra delle vendetta di zei

intensificatore è inutile.

1 "Mi piace"

Come avevo immaginato l’intensificatore serve a ben poco. Ma per quanto riguarda balistica, in giusta vedetta quale runa si adatta meglio allora? Io ho attualmente quella che ripristina odio al secondo, ma non credo sia la più utile.

giusta vendetta runa agitazione se usi nel cubo il volto di gunes. può andare bene anche cannoni laterali da dipende da come ti trovi con il consumo risorse e la sopravvivenza

Ahttps://www.diablofans.com/builds/105781-s19-gr100-fast-solo-ue-fire-multishot

Ho trovato questa configurazione a tal proposito, secondo te è ancora valida o è troppo datata? Mi mancano alcuni pezzi (soprattutto le passive di Kanai) ma come skill passive e gemme leggendarie è affidabile?

questa è più recente ma comunque le differenze sono minime:
https://www.diablofans.com/builds/81405-2-6-8-ue-ms-gr-build
semmai a mancarti sono i poteri del cubo kanai, le passive te le ho suggerite nel post precedente.

1 "Mi piace"

Ho quasi completato la build multi-shot (manca solo la passiva di Dawn che riduce il cd a Giusta Vendetta), ma non so come regolarmi con il templare, se devo equipaggiarlo con X o Y oltre che le abilità più utili, cosa di cui è totalmente sprovvista la guida e stessa cosa su Icy Veins.

basta saper cercare e si trova tutto :wink:https://www.icy-veins.com/d3/follower-skills-and-gearing-guide
io ti direi di usare l incantatrice e non il templare per il tuo caso. comunque non ti aspettare sfaceli solo perché equipaggi meglio il seguace :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Effettivamente il templare a certi livelli non fa granché, muore ogni 2 secondi e non offre cc massivo. Comunque, è possibile potenziare un focus raro al cubo? Non possedendo il leggendario che rende immortale il seguace, mi domando se è possibile ottenerlo così, non vorrei sprecare DB.

tutti i seguaci muoiono all istante (a certe difficoltà) se non sono equipaggiati con la relativa reliquia del immortalità.

per ottenerla puoi usare il cubo kanai e la ricetta speranza di Cain usando un focus raro dell’incantatrice di livello 70. sono soltanto 3 fra cui uno è proprio quello per l immortalità. :+1: