Diablo 4 requisiti PC

Siccome Giugno si avvicina e tanti come me cambieranno pc FISSO ( ad ogni uscita di un Diablo lo si può anche fare )
ma dei requisiti ufficiali ??? trovo solo cose sul web ma non so quanto siano affidabili
grazie

Anche a me piacerebbe conoscerli, ma da quello che so non sono ancora usciti i requisiti di sistema ufficiali da parte di blizzard. Quello che penso è che probabilmente usciranno quando uscirà la open beta o in prossimità di tale data che è del 17-19 marzo in accesso anticipato per chi ha preordinato il gioco e del 24-26 marzo per tutti. Sul sito di battle net del supporto dice: “We have not announced the system requirements for Diablo IV. Be sure to check the Diablo IV website for the most up-to-date information.” ed è aggiornato a 4 mesi fa. Staremo a vedere, per ora bisogna aspettare.

1 "Mi piace"

Anche io vorrei conoscere i requisiti anche perchè vorrei effettuare il pre-acquisto ma non mi azzardo se non conosco i requisiti .

1 "Mi piace"

sarà cross gen, quindi girerà anche su ps4 xbox one, se non avete un tostapane vi gira, da una 1050ti in su

Io ho giocato l’open beta col mio macinino AMD FX™-6300 Six-Core Processor 3.50 GHz e con una NVIDIA GeForce GTX 750, infatti i requisiti sono abbastanza alla portata di tutti i pc anche datati:

Requisiti minimi di sistema

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit.
  • Processore: Intel Core i5-2500K o AMD FX-8100.
  • Memoria: 8 GB di RAM.
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 660 o AMD Radeon R9 280.
  • DirectX: Versione 12.
  • Archiviazione: SSD con 45 GB di spazio libero su disco.
  • Internet: Connessione a Internet a banda larga.
2 "Mi piace"

Come girava con quella configurazione?

Bene!
Un pò di latency nell’apertura dell’inventario e della mappa ma non so valutare se fosse il gioco o il pc che la provocava.

1 "Mi piace"