Diablo III e Diablo IV

Questa sera esce Diablo IV, quanto pensate ci vorrà prima che Diablo III venga abbandonato e che smettano di far uscire nuove stagioni?

1 "Mi piace"

Ma non esce il 6 Diablo 4? Comunque costa troppo, aspetto di comprarlo a 8 euro su instant gaming per PC o nel cestone del Mediaworld su PS4 per provarlo, penso sia inconcepibile pagare 60/80 euro per un gioco con microtransazioni (solo estetiche ma va be’) e scommetto che pure le espansioni se le faranno pagare. Fra l’altro aspettate almeno tre settimane prima di comprarlo se proprio volete farlo dato le lunghe e canoniche code dei server di ogni santo gioco blizzard.
Mi immagino il tizio che lo compra al dayone su console: 80 euro di gioco, 60 euro di abbonamento, microtransazioni in gioco appena riesce ad entrare dopo due mesi di coda e fra un paio d’anni una bella espansione a 39,99

In realtà mi pare vogliano arrivare a cifra tonda di stagioni, quindi 30 Stagioni e poi fermarsi. Io spero che con la fine dell’anno si concluda tutto.

diablo 4 vale i soldi spesi per me (non paghi il gioco, ma il tempo di qualità, e a me onestamente diverte e molto) ma non vedo proprio motivo di abbandonare d3. e’ un gioco di grinding puro, rapido e immediato e personalmente pure gradevole esteticamente :slight_smile:
poi… de gustibus

Personalmente senza stagioni non vedo motivi per continuare, e se non ne fanno uscire altre d’ora in poi, oppure se arrivano a 30 come detto sopra, resta il fatto che ad un certo punto non ci sarà più niente da fare.