Diablo III - PC - Non capisco

Salve! Mi scuso per la mia immensa ignoranza in materia ma andiamo per ordine.

  1. Ho acquistato il CD di Diablo III per PC su Ebay, quindi il prodotto è usato.
  2. Inserito il CD ho fatto partire l’installazione che mi ha imposto di installare anche Battlenet che a sua volta a fatto partire una serie di aggiornamenti al gioco. Evvabè!
  3. Una volta cominciato a giocare mi accorgo che il gioco dura veramente poco! Praticamente una volta salvato il paladino ed ucciso il re scheletro non ho più missioni da fare! La blizzard mi consiglia subito di fare l’upgrade pagando 30 euro crc!
  4. Il mio dubbio è: ho giocato soltanto l’edizione introduttiva e sono stato manchevole di qualche passaggio o la versione base di Diablo III è veramente cosi striminzita?

AH! Nessun passaggio mi ha chiesto di inserire il CD - KEY presente nella scatola! Aiuto

Probabilmente hai acquistato un prodotto gia’ attivo ( infatti dici che e’ usato) quindi il vecchio proprietario lo ha gia’ attivato, di conseguenza ti fa giocare solo una demo…mi sa che devi prendere una nuova key del gioco…magari qui sul forum c’e’ qualcuno che ne sa piu’ di me , ma non vedo altro motivo.