Diablo immortal tanti bug

non capisco perchè in abisso 2 trovo meno soldi che nel normale e pure equipaggiamento di livello normale solo col monaco perchè?

Ho controllato, tra i vari abissi, da 1 a 5, ci sono differenze di xp (notevoli) e oro (poche). Il vantaggio maggiore è quello di trovare leggendari molto superiori come efficacia. Ti sembra che l’oro sia minore solamente perché ci metti più tempo per uccidere i mostri.

ho provato anche col cacciatore di demoni fino a 100 tutto bene poi niente soldi e equipaggiamento nemmeno oggetti superiori per me chi va avanti deve spendere euro per un gioco che non è suo

Con l’ultima patch il gioco è diventato molto vasto e bello, tutti possono divertirsi senza spendere un euro. Chiaramente, se vorrai primeggiare servirà spendere, ma non scrivere che non si possa avanzare.

abisso 3 idem leggendari rarissimi e soldi pochi per me e una burla e una presa in giro se fosse come diblo 3 come aumenti di livello trovi oggetti e soldi in più sarebbe migliore…

A molti giocatori il gioco piace, me compreso, a te no, perché insistere? Cambia, ce ne sono altri che forse ti piaceranno di più. Io oggetti ne ho trovati e anche troppo oro.