Diablo IV e single players

Salve, so che questo non è il forum di Diablo IV ma su quello non mi è permesso scrivere perchè non ho una chiave di gioco per Diablo IV.
Sono un giocatore casual e da anni preferisco giocare da solo.
Vorrei sapere, da chi ha già provato la beta di Diablo IV, se il gioco sarà come Diablo 3 (nessun obbligo di giocare in gruppo per completare i rifts/dungeons di qualsiasi tipo) oppure se sarà come World of Warcraft dove si è obbligati a giocare in gruppo se si vuole entrare nei dungeons/raids di alto livello per completarli (motivo per cui ho smesso di giocarci)
Prima di acquistare Daiblo IV devo essere certo che potrò accedere a tutti i contenuti senza essere costretto a far parte di un clan e/o gruppo.
Grazie in anticipo per eventuali delucidazioni e vi prego di non insultarmi perchè si, è vero, sono asociale ed anche vecchio (non chiedetemi l’età).
PS: Acquistai e giocai a Diablo non appena uscì, nel lontano 1996 ed ero già sposato e con due figli. Arrivi ad una certa età e non hai più voglia di impazzire con pvp, gruppi, raids e bimbim***** oltre a dover studiare le tattiche che spiegano come battere i vari boss, quello mi toglie il gusto della scoperta.

Puoi tranquillamente fare tutto da solo.

Grazie. Aggiungerò la quarta serie di Diablo alla mia collezione.