Diablo ps4 - nuova stagione

Buongiorno,
avevo scritto tempo fa chiedendo per la ps3 ma nello stesso topic non mi fa più scrivere
alla fine ho optato ps4 e mi son aggiornato
ho visto quindi la colossale differenza e ho finito la storia, e sbloccato l’avventura
son ancora spaesato con la storia dei varchi paragon e robe ma pian piano prima o poi ci arrivo lol
sto cercando di capire come fare le build e robe perché son troppe cose insieme e mi perdo facile; per adesso ho preso il cubo e sto facendo gli incarichi per i materiali…
intanto visto sta iniziando la nuova stagione tra poco volevo sapere cosa è meglio?
continuare col gioco classico o buttarmi nella stagione?

Le stagioni danno un tocco di interesse che evita l’eccessiva monotonia.

1 "Mi piace"

ok :thinking:
beh considerando che sono agli inizi non ho di sti problemi
però mi pare di aver capito che si ricevono certe cose solo da lì

domanda sui livelli di difficoltà tormento e i varchi maggiori
i varchi mo’ mi arriva fino a 150 e ho preso il numero come livello di difficoltà
a iniziò partita se seleziono tormento 5 piuttosto che tormento 10 per esempio, incide anche sulla difficoltà dei varchi?! oppure i varchi a seconda del numero che si scelga ha la sua difficoltà standard a prescindere?!

Dovrebbero dare sempre lo stesso risultato, a qualsiasi difficoltà, ma i migliori, a difficoltà molto alte, preferiscono settarle a normale.

l unica cosa che cambia facendo la stagione è che tutti partono da zero. troverai più gente che fuori (fra l altro quelli fuori sono tutti taroccati e usano trucchi). in stagione hai in dono un set intero per una classe se completi il percorso stagionale. così da aiutarti a crescere più rapidamente.

la difficoltà della partita non c entra niente con la difficoltà del varco maggiore. i varchi maggiori (viola) hanno difficoltà a parte a seconda del livello scelto. i varchi normali (gialli) sono in base alla difficoltà selezionata della partita.

capito grazie :muscle:
allora a sto giro la prossima stagione la inizio con un personaggio diverso, da quanto ho capito mi rimane anche il personaggio…perché la scorsa l’ho iniziata così per prova ed è rimasto

con il mago normalmente ci sto prendendo la mano, sto cercando l’anello della magnificenza regale e devo ancora migliorare per fare un varco 70 da solo per sbloccare le primordiali
credo da un goblin di aver trovato una mascotte di una mano
non mi è chiaro che comporta vincolarla all’account per acquisirla; se viene visualizzata solo dal mago che uso attualmente oppure al mio account nel senso che non si può più regalare ad altri player tipo mmm
gente che usa i trucchi come fate a saperlo?! perché mi son trovato a fare dei varchi 150 e faceva tutto da solo boh lol mi sembrava inarrivabile lol
se avete delle dritte o robe ascolto

L’anello puoi trovarlo nelle provviste horadriche in atto 1, facendo incarichi. Le mascotte sono vincolate a chi le trova. Anche tu hai visto in azione un personaggio truccato.

ah bon allora ho approfittato inconsciamente a fare 2 varchi con lui e mi ha fatto trovare un po’ di oggetti verdi :dizzy_face:
comunque si ho capito ora che gli incarichi si rigenerano ad ogni accesso e mi metto a cercarlo nell’atto 1 :v: