Diablo3 ros per ps3

ciao a tutti
sono nuovo e ho cercato in giro per chiarirmi le idee
ho amici con ps4 e ho provato a giocare con loro online ma non ci si trova in alcun modo
i server fra le due console son totalmente divisi o ci son altre motivazioni?
ho ripreso a giocare alle console da poco e aspetto la 5, mi scoccia investire nella 4 solo per qualche mese

PS3 e ps4 sono due cose completamente diverse. non c’è possibilità di giocare assieme con diablo, specialmente perché la versione per la 3 è obsoleta e non è piu stata supportata dagli aggiornamenti.

comprare subito la 5 non è comunque una grande idea, aldilà del prezzo che sicuramente sarà molto alto è sempre meglio attendere qualche annetto così dovresti trovare la versione migliore.

1 "Mi piace"

ti ringrazio per la risposta
sì riguardo la play ho letto che il pensiero generale è investire sulla 4 visto che comunque gli stessi giochi andranno anche sulla 5
e ci sto pensando effettivamente
riguardo questo argomento il mio gioco diablo è ps3
per la play4 dovrei ricomprarlo versione 4 quindi?
e i personaggi che sto tirando su sulla 3 si possono trasferire o li perdo completamente?

devi comprare D3 nella versione per ps4. I personaggi si possono trasferire ma è una cosa inutile in quanto essendo due giochi diversi gli oggetti che hai nella versione per PS3 sono vecchi e inutili, tanto vale creare tutto da capo con i nuovi oggetti e poteri che ci sono.

ok chiaro e conciso :smile: grazie mille!

non mi fa mandare un altro messaggio se non scrive qualcun’altro e volevo evitare di aprire altri topic

ciao Jonny88
provo a chiederti in questo topic visto hai avuto la gentilezza di avermi chiarito due robe
ho preso la ps4 e ho già riscontrato le enormi differenze tra storia e stagioni che su ps3 erano completamente mancanti
ho ricominciato da capo e con gli amici riesco a partecipare a rimorchio a questi ‘varchi’ senza capirci una sega lol ma mi han aiutato a salire di livello
mi farò passo passo la storia per capire le basi e i termini perché tra ps3 e ps4 a primo impatto mi sembrano due mondi diversi
ti volevo chiedere se ci son guide ita che trattano passo passo tutto quanto per ogni personaggio?!
al momento ho iniziato il mago
spero che seguendo la storia mi faccia capire le dinamiche del gioco perché guardando i video youtube mi perdo già in partenza quando parlano di paragon e robe .-. se ho capito bene il livello massimo è 70 per poteri e armature, oltre sblocchi questi famosi punti paragon per potenziare individualmente le abilità pg a tuo piacimento

1 "Mi piace"