Differenze Campagna Avventura

Salve, premetto che Diablo III è il primo della saga a cui gioco.
Ho notato che fra Campagna e Avventura ci sono delle differenze: in Avventura compaiono dei luoghi che nella Campagna non ci sono.
Inoltre ci sono dei dialoghi che fanno pensare dovrebbero far parte della storia…
Perché non ci sono nella Campagna? Fanno parte di un ulteriore aggiornamento?
Grazie in anticipo!

La modalità avventura è il cuore del gioco. La campagna si gioca una volta,massimo un paio ad esagerare per completate certi obiettivi ma nessuno poi la rigioca più perché ci si concentra a giocare.
In questa modalità ci sono varchi e incarichi da fare e tutti gli atti sono sbloccati.

I livelli e i dialoghi extra immagino non siano presenti nella Campagna per il semplice fatto che non erano ancora pronti o del tutto pensati quando questa era l’unica modalità di cui fosse composto il gioco.
E poi non c’era dove metterli. Voglio dire, in che punto della storia inserisci le considerazioni di Tyrael sullo stomaco umano? :rofl:

Uhm, però, ad esempio, la storia del Lestofante non finisce… almeno quella mi sarebbe piaciuto vederla completa.
Sarà che al gioco “spaccatutto” in se per sé io preferisco avere una storia da seguire.

C è una missione ciascuno nella modalità avventura per i 3 seguaci e dialoghi che ti spiegano un po’ la loro storia.

3 "Mi piace"