Difficoltà del gioco (sono un neofita)

sto giocando per la prima volta a diablo 3 (edizione completa per ps4), in cooperativa locale con un amico. La difficoltà ci sembra esageratamente facile anche se abbiamo messo la difficoltà massima selezionabile come prima volta. Al di là dei livelli di difficoltà inferno incubo ecc, che si sbloccano finendo il gioco, abbiamo visto che ci stanno 16 livelli di difficoltà tormento o qualcosa del genere. Come si sbloccano? Nel menù mi dice che devo avere tutto l’equipaggiamento leggendario, su internet non ho trovato molte informazioni, da qualche parte ho letto che si sbloccano a livello 60 ma mi pare una cavolata. Aiuto non ci sto capendo niente con le difficoltà <3

devi finire la storia e sbloccare la modalità avventura, così ti sblocca anche la difficoltà tormento 1 e potrai cambiarla nel menu iniziale.

Grazie! Io avevo capito che in questo modo avrebbe sbloccato la difficoltà maestro. Ma sblocca solo tormento 1? Nel senso, per sbloccare il livello tomento 2 devo finire il gioco a tormento 1 e così via? Cioè, per arrivare al XVI mi devo finire 16 volte il gioco? :smile:

No, dipende solo da te. Puoi settare qualsiasi difficoltà.

L’ho notato anch’io, imbarazzante. Non è nemmeno divertente così, solamente noioso. Ben lontano da Diablo II.