Dilemma Amuleto primordiale

Ciao a tutti, stavo cercando di migliorare il mio barbaro per salire di livello nei varchi maggiori. Premesso che in questo momento sto usando il set distese ed ho su l’amuleto di Birba; in totale ho 52% prob. critico e 500 circa di danni critico. Ho da poco trovato un Amuleto di Birba primordiale che ha Vitalità, Forza e Danni critico. Il mio dubbio amletico era questo: dovendo togliere obbligatoriamente la vitalità, con cosa la sostituisco, probabilità critico 10% o danni 20% alle abilità fisiche? Ps: a vantaggio di queste ultime mi ritroverei con 39% di bonus fisiche ma 42% prob. critico…

Secondo me cambierei vitalità per prob di colpo critico 10%.

2 "Mi piace"

un amuleto normale con le stat giuste l’è meglio di quel primal.

So bene che avere danni critico, prob critico e danni fisico è meglio. con tutto il rispetto, se avessi voluto quel genere di risposta, avrei fatto un altro tipo di domanda :slight_smile: A parte che un amuleto “normale” con quelle caratteristiche è comunque inferiore di efficienza al bonus che dà Birba (accostato alla gemma Ungulato Ardente). Ma sto divagando… la mia domanda era molto più specifica.

mi spiace non abbia colto il senso, ovviamente intendevo a parità di leg.

la risposta alla tua domanda è irrisoria/superflua poiché il rusultatto si equivale.

52%cc 500cd 19% el vs 42%cc 500cd 39% el, risulta più performante la seconda in termini di danno di 1,0058, significa che avresti un guadagno manco dell 1% (0.58% esattamente) usando la seconda via.

1 "Mi piace"

No tranquillo non me l ero mica presa :wink: grazie x la risposta, era quello che volevo sapere… Visto che ci sono, ti chiedo, a parte birba, che amuleto mi consiglieresti x il barbaro?

beh, dipende di quale build stiamo parlando, cmq non utilizzo il baba da un po’, ma generalmente birba è ottimo per il farming, mentre nei grift servono difese e quindi credo meglio optare per gusto del tempo o anche un amuleto con passiva utile. (quando non è conveniente sfruttare pegno e rosa s’intende.)

1 "Mi piace"

L’amuleto Gusto del tempo, raddoppia la durata di tutti i piloni, anche quelli d’attacco, non solo quelli difensivi, per il barbaro è imbattibile.