Disconnessione continua

Buonasera. Ogni volta che completo il quinto incarico dell’ atto 5 e mi rimane solo da ricevere la ricompensa da Tyrael, come apro il portale per tornare in città, avviene la disconnessione, non potendo così portare a termine lo step mancante del terzo capitolo della season. Avrò ripetuto gli incarichi almeno 6 volte oggi e 2 volte ieri.Ovviamente ho cercato e provato varie soluzioni trovate nel forum ma senza risultati. Spero in una soluzione perchè altrimenti non trovo motivo per continuare a giocare dato che non posso procedere. Grazie

E’ la prima volta che qualcuno ha un problema del genere, sembra quasi incredibile. Mi dispiace per te.

2 "Mi piace"

é proprio vero che la sfiga ci vede bene :cold_sweat:

Ciao Pustola, se ancora non l’hai fatto, prova a seguire i passaggi di questa guida sul sito.

In alternativa, considera l’aggiornamento dei drivers della scheda video perchè ricordo che, in passato, un problema simile era dovuto a drivers video obsoleti.

sono ormai quattro mesi che continua a sconnettersi il server… non c’entra niente il collegamento è una questione di gestione sballata. fino a quattro mesi fa per tre anni non mi si era mai scollegato una sola volta!!! Mi sa che ci si arrampichi sugli specchi per non ammettere i propri limiti nel gestire il successo del gioco… che ora sta diventando ingiocabile-

1 "Mi piace"

Ciao, mi dispiace sapere che il problema accade da diversi mesi, hai provato ad utilizzare una connessione diversa tipo 3/4G per completare la missione?

Completa gli atti normalmente, disconnetti il gioco prima di consegnare, connettiti con il telefono, (hotspot wifi oppure alcuni vanno anche con il cavo collegato al PC), e prendi la cassa collegato in 3/4G per controllare se ti disconnette.

Ho reinstallato il programma, cambiato operatore , fibra flat… morti 4 eroi a livello 60+ @@@@@!