Disconnessione dalle classifiche

Salve a tutti, sto giocando a Diablo 3 Ultimate Evil Edition su Xbox Series X in modalità avventura con varchi dei Nefilim (quelli normali di colore giallo) in modalità offline, finora tutto bene e ok, ripeto finora tutto bene! ma ad un certo punto durante l’azione con il mio personaggio che è un barbaro di livello 70 nei varchi semplici mi spunta un messaggio fastidioso che mi fà rompere le p***e dicendo “Disconnessione dalle classifiche alcuni progressi potrebbero andare perduti”! ho come connessione Ethernet e come Modem Vodafone, qual’è l’origine del problema? ho controllato su Xbox andando su “Impostazioni”, poi “Connessione di rete” e da li ho ho controllato e mi dice a posto! dopo tanto tempo che ho giocato in tutta tranquillità per molte ore questo problema fastidioso è tornato, mio fratello dice che non centra ne il modem ne la connessione, dice che è il gioco a fare le bizze, c’è un modo per eliminare questo messaggio fastidioso? per favore aiutatemi altrimenti se questo messaggio insiste nei prossimi giorni sono costretto ad abbandonare il gioco perchè mi sta rompendo le scatole con questo messaggio di disconnessione, per favore aiuto! una risposta e grazie. :angry: