Disconnessioni continue dal server

impossibile giocare ormai da settimane continua a buttarmi fuori dalle mappe x problemi di disconnessione dal server cosa sta succedendo?

Per cominciare, potresti provare a seguire i passaggi descritti in questa guida, magari potrebbero fare al caso tuo. Assicurati di seguire anche quelli avanzati, così da aver fatto tutto. :slightly_smiling_face:

Prova la connessione diretta pc modem con un cavo lan.

io sto gia usando connessione con cavo diretta ho pure fibra 100mb ma si disconnette dal server e mi butta fuori errore 395000 problemi a caricare licenza gioco dice. Gioco con altri giochi online ma non ho questo tipo di problema

Purtroppo giochi diversi hanno anche connessioni e funzionamenti diversi, come puoi vedere nel primo punto di questo post.

Quel codice da te scritto rimanda specificatamente a questa guida, quindi se non li hai già seguiti è meglio provare con quei passaggi.

A volte il problema può anche essere causato dai server stessi e in quel caso è meglio tenere d’occhio il profilo Twitter dell’Assistenza. Come vedi, l’ultimo risale a tre giorni fa.