Domanda su Anello del Fuoco Infernale

Ciao a tutti,
ho un quesito…
Ho i 4 oggetti per l’anello del fuoco infernale, Birba nell’accampamento nascosto ha lo schema da consegnare al gioielliere.
Vedo che ha 2 schemi per l’anello, uno da 2 milioni di monete e uno da 5 milioni. Cosa cambia?

Hanno un potere Leggendario differente.
Quelli da 2 milioni, inoltre, sono quattro Anelli con suffisso principale diverso (Forza, Intellligenza, Destrezza e Vitalità), mentre per quello da 5 milioni viene generato in automatico in base al personaggio che lo crea.
Per capirci, questo è uno dei quattro da 2 milioni, mentre questo è quello da 5.

Scusa Heartblow, ma io vedo l’anello anche quando dovrebbe esserci l’amuleto.
Ha, ho capito male, scrivi sempre dell’anello.

1 "Mi piace"

motivi per cui uno vorrebbe usare l’anello da 2 milioni? Alla fine puoi ottenerlo solo con dei materiali che trovi a livello 60-69 ed è quindi anche abbastanza scomodo…

Grazie per la risposta! Farmerò un po’ di monete per quello da 5 a questo punto.

1 "Mi piace"

Entrambi sono inutili…ma se hai tempo da perdere :rofl:

1 "Mi piace"

Forse quello da 5 milioni è stato inserito con Reaper of Souls…?
Non saprei, ai tempi non giocavo ancora e potrei aver detto una sciocchezza.

ok io in effetti ho giocato a partire da ROS, quindi li ho sempre visti insieme. Saranno inutili, ma come pezza in attesa di meglio quando stai costruendo un nuovo personaggio non mi dispiacciono (oltre al fatto che ci puoi mettere una LOD di livello 99 e dare una bella spinta ad un personaggio iniziale o comunque non completo)

Potere leggendari inutili,statistiche trascurabili o comunque random fanno di questi anelli del ciarpame da riciclo.
Piuttosto molto più utile l amuleto infernale.
Per gli anelli si trova tranquillamente qualcosa di più utile mentre livelli e per il castone se non presente si rolla dalla mistica.
Se ti metti li a perdere tempo livellando un pg con una gemma al 99 tanto vale farti boostare 5 min da un amico

ok il mio era un parere personale, rispetto il tuo punto di vista differente;mi riferivo alla versione da 5 milioni cmq, quella da 2 è uno sbattimento inutile anche per me

1 "Mi piace"