Dubbio su Set Tifone per Idra

Salve a tutti,
ho iniziato a giocare di nuovo a DIII dopo più di un anno di stop, quindi come immaginerete sono un pò arrugginito, mi sono scordato un pò di cose e non sono più aggiornato sulle ultime patch.
Se non ricordo male, poco prima che smettessi, fu pubblicata una patch in cui Idra non era più considerata un pet e quindi non era più influenzata dalla gemma Tutore.
Volevo sapere se era sempre cosi, e nel caso quale fosse la miglior gemma per sostituire Tutore. Io mi ricordo avevo Tutore-Affranti-Taeguk nelle mia configurazione.

Inoltre, se per lo stesso motivo, anche i guanti Tasker e Teo non aumentano più la velocità di attacco di Idra.

Grazie a tutti per le risposte.

ciao, posso confermarti che Idra è da considerarsi come pet, ho testato “tutore” e funziona correttamente nell’aumento del danno, anche per i Tasker l’incremento di as è visibile senza fare alcun calcolo, vai tranquillo.

1 "Mi piace"

Confermo che Tutore è necessario. Personalmente uso Idra con Tutore/Prigionieri/Zei, attaccando da lontano. Funziona molto bene, la tua configurazione di gemme è sprecata, specie per Affranti che serve solo per i varchi alti e Taeguk che non è il massimo con Tifone.