Espulsioni a caso

Salve io mi sono un po rotto il cazzo di gente che ti espelle solo perche non sei al loro livello e non vogliono farti la cortesia di farti salire con exp nei varchi alti,aprono un varco al 125 e io che a malapena faccio i 90 mi vedo cacciato solo perche non contribuisco a uccidere mostri,ma prima di avviare il varco guardaci che livello ho e chiedimi il mio massimo porca puttana.
Ma il peggio e’ che eravamo molto avanti col tempo e lo avrebbero chiuso tranquillamente e invece mi hanno espulso apposta sti figli di troia,menomale che dovrebbe essere un gioco in cui ci si aiuta.
Non si puo togliere questa cazzata dell’espellere a cazzo di cane i giocatori? se volete fare i grossi di livello 656385683858 che chiudono varchi al 125/130 o quekllo che cazzo e’ andate in una cazzo di privata e non prendete per il culo gli altri brutti stronzi.
Grazie dell’attenzione buon game

Cerca di unirti un ad clan che accetti nuovi giocatori senza pretese o requisiti.

se vuoi giocare in pubblica devi avere un po di flessibilità e cercare di adattarti un pochino.

la build che vedo nel tuo profilo (invocatore) non è per niente adatta a fare varchi maggiori in gruppo e credo sia per quello che vieni kickato fuori,alla fine se non sei di nessun aiuto vieni visto solo come uno scroccone e ti cacciano,specialmente se non conosci le persone con cui giochi.

Magari anziché varchi maggiori cerca piuttosto partite con quelli dei nephilim o degli incarichi…come suggerimento ti direi di cambiare anche build.

Usi un linguaggio molto volgare, non capisco perché non abbiano cancellato il tuo post. Ritengo giusto far uscire dal gioco gli scrocconi come te.

il successo del rift dipende dal contributo dato dai singoli giocatori al team. non si gioca cosa ci piace giocare, ma cosa serve, altrimenti si gioca in solo. Ti kickano per un motivo: non porti alcun contributo. e settare un buon team in pubblica e’ raro quanto vedere un unicorno… Quindi semmai non e’ da chiedersi perche’ ti kickano ma perche’ non te ne vai spontaneamente se vedi di essere inappropriato nel team dove cadi. Nelle pubbliche e’ altamente consigliato portarsi un supporto invece di un dps se non si hanno sufficienti paragon, nello specifico, il supporto cacciatore di demoni (zdh) che e’ il piu’ noob friendly tra tutti i support. Venir bannati quando non si capiva il gioco e’ capitato a tutti. Poi qualcuno ci ha spiegato la meccanica del gioco e puff. tutto funziona a meraviglia (“ai miei tempi” quando era in auge, settai l’healer e tutti i problemi di kick sparirono e al loro posto comparirono friends request :smiley: )

1 "Mi piace"

Difficile bannare se stessi.
Tra l’altro vedo che la storiella dei nuovi account che appaino come funghi continua :rofl:. sono tre negli ultimi tre post, ma non vi siete ancora stancati?

ok ma potrebbero anche dire,vabbe e agli inizi aiutiamolo a fare un po di exp tanto quando entro in quelle lobby fanno sempre i 140 e hanno un vantaggio di tipo 6 minuti invece manco rispondono e cacciano, fa incazzare sta cosa punto,pensi sia uno scroccone? ok chiedimi di andare via che poi minchia lo vedi sono eccellenza 1000 e tu 3767364 cosa pretendi?poi anche loro potrebbero andare in privata invece di espellere gente,sono anche idioti oltre che credersi gesu solo perche hanno 3757365 di eccellenza

mi sa che ti ho beccato in public ma non ho subito associato al fatto che eri l’utente di questo forum. sono entrato e uscito giusto per fare un giro in fase di noia, poi il tuo nome italiano mi ha fatto ricordare :smiley: di certo ho notato (e questo mi e’ rimasto impresso) che ti sei posto educatamente (hai salutato, cosa che solitamente in questo gioco nessuno fa, compreso me :smiley: ). Ebbene si, la comunita’ e’ tossica (niente a che vedere con altri giochi) e spero che questo non ti butti giu di morale. ma torno a ripetere (e non prenderlo come una critica) che se vuoi crescere sereno e rapidamente, devi settarti una classe di supporto e spulciare qualche guida (uno zdh o uno zbarb. anche uno zmonk va bene) altrimenti per un pg con tanti paragon, risulta piu’ utile il follower… So che e’ difficile da accettare ma purtroppo diablo funziona cosi’… non sei te a decidere cosa giocare, ma e’ proprio la classe “in fashion” e la comunità (tossica come scritto sopra) reagisce di conseguenza. la pena e’ rimanere bloccati e non progredire (e ovviamente abbandonare il gioco). Infine… dici che hai bisogno di progredire (ok) ma che senso ha stare fermo davanti alla porta perche’ i mob ti uccidono se ti guardano? supporto e’ la soluzione, prendilo come un consiglio di cuore :slight_smile:

per rispondere all’utente che accusa del nuovo account: il mio account e’ del 2018, e gioco frequentemente da quell’anno. Ho iniziato a postare su questo forum solo adesso perche’ frequentavo altre comunità. se ho scritto qualcosa di non gradito fammi notare dove…