Gemma Borbottante

Buongiorno a tutti, ho un problema nella ricerca della Gemma in questione.
In quattro giorni ho ucciso Chiltara non so quante volte, per essere sicuro di avere tutte le chanches possibili vado a cercarla anche quando non ci sono incarichi nelle Caverne Ghiacciate. Mi viene un dubbio: il drop della Gemma c’è ancora, o è stato rimosso? Oppure è stato spostato in un’altra modalità o su un altro simpatico animaletto?

io ci ho messo un sacco di tempo a trovarla (credo non meno di 100 tentativi nelle caverne; e Chiltara la beccavo almeno 8 volte su 10). Insomma come al solito è a caso

1 "Mi piace"

Eh, purtroppo immaginavo che la soluzione fosse questa…grazie mille comunque! :wink:

La gemma chiltara, eventualmente, la rilascia solo se ti trovi nelle caverne del gelo e non nelle caverne del ghiaccio,

2 "Mi piace"

sì mi riferivo a quelle , se mi capitavano quelle del ghiaccio chiudevo la partita e riprovavo

1 "Mi piace"

Grazie per la precisazione, mi hai risparmiato molti giri inutili :wink:

1 "Mi piace"

Io l’ho trovata senza nemmeno mettermi a cercarla. Ma a cosa serve? Perché non lo dice.

Insieme ad altri oggetti speciali (Campanaccio di Wirt, Arcobaleno Liquido, Fungo Nero e Tibia di Leoric) serve a creare il Bastone da Mandriano, un’arma che ti permette di accedere alla Contea Bizzarra senza bisogno di trovare il Goblin Arcobaleno.

classici effetti della casualità nel gioco; c’è chi appunto la trova per caso e chi ci passa la vita :smiley:

In generale ho notato che certi oggetti sembrano “polarizzati”; anche certe armi o armature, sembra che ci siano dei personaggi che le beccano di continuo, altri mai… Mi era capitato per dire un mago che trovava una marea di pezzi di completo, del tipo che trovavo un completo di Vyr intero ogni 2 ore di gioco, in particolare l’elmo c’era su almeno metà dei loot…

1 "Mi piace"

La Contea Bizzarra che si apre con il bastone, è MOLTO più povera di quella che si apre con il Goblin Arcobaleno.

1 "Mi piace"