Gemme e Gemme Leggendarie

Ciao a tutti , ho visto che al momento le gemme di livello più alto che ho sono le regali pure .Visto che le gemme di livelli superiori e relativi progetti si droppano solo al livello più alto di difficolta e nei varchi maggiori sempre di livello alto, volevo sapere se inserire nei set le gemme regali pure va bene o conviene aspettare di avere quelle di livello superiore.
Altra cosa ho visto che le gemme leggendarie per attivare tutte le loro abilità necessitano di essere di lvl 25, se le inserisco già in un anello o in un amuleto una volta che le ho equipaggiate a fine varco maggiore possono sempre essere potenziate oppure dovrei toglierle prima dall’ item ?

le gemme normali,(ametiste,rubini,zaffiri,diamanti,smeraldi) puoi tranquillamente inserirle nei castoni di testa,torso,gambe,armi. Non metterle in amuleti e anelli perché qui vanno inserite invece quelle leggendarie.

livello 25 per le leggendarie serve per aver attivi tutti e due i bonus,il primo è attivo fin dal 1° livello. chiaramente anche se sono dentro il castone di un oggetto possono essere potenziate senza problemi,altrimenti sarebbe un bel controsenso doverle togliere ogni volta.