Gemme leggendarie

Ho visto che dal lv. 45 le probabilità di aumentarle di livello sono pari al 2%, com’è quindi possibile potenziarle ulteriormente?

per poter avere la probabilità di raffinazione più alta possibile (pari al 100%) devi mantenere 10 livelli di distacco fra il livello della gemma e il livello del varco maggiore che andrai a completare.
per esempio se vuoi raffinare una gemma dal livello 45 —> 46 per essere sicuro di riuscirci al primo colpo dovrai fare un varco di livello 55 o più alto.

1 "Mi piace"

Ah ok, sono fregato. Mi devo accontentare di tenerle a quel livello.

Questo gioco ha una prevalenza, diciamo così, cooperativa.
E’ difficile da soli progredire ed è ancora più difficile farlo velocemente.
Io, in genere, preferisco giocare da solo, ma volente o nolente ho dovuto sempre cercarmi più persone per “avanzare”, findare ed evolvere il personaggio, le gemme e quant’altro.
Non ho capito se giochi season oppure non season, ne se preferisci giocare in solo per scelta.
In ogni caso credo tu debba prendere in considerazione il fatto di giocare con altre persone.
Ahimè, questo gioco è fatto così, quel poco di buono che offre lo offre in gran parte in team!

prego eh… :grimacing:

Si, stagionale. Ho voluto provare, ma sarà l’unico che farò.
Non ho intenzione di giocare per mesi e mesi, quindi arriverò fin dove riuscirò ad arrivare giocando da solo. E in ogni caso, non mi piace giocare con altri.

Hai ragione, grazie comunque.

in realtà ho portato le mie gemme a livello 100 ed oltre quasi esclusivamente da solo; poi da lì in poi diventa principalmente un discorso di quanti paragon metti su e quindi quante ore giochi e sicuramente giocare in gruppo aiuta.
Ma il multiplayer online non ha mai fatto per me (diversamente dal multiplayer locale, che sfide ai bei tempi! E che belle partite con i miei figli!)