Gente in 2 ore al GR 90

Il sistema è farsi trainare… in 5 minuti massimo fai 1 - 70.
Ti fai aiutare per un qualche rift t6 per le chiavi (se non superi i grift non puoi andare oltre).
Chi ti traina apre dei grift a livello altissimo finché non hai un equip decente…
Dopo in solo vedi già i grift in base a quelli fatti in party.

Parlano di inizio season chi è che ti tira?

1 "Mi piace"

Per fare 1-70 trainati, è sufficiente iscriversi a un clan numeroso.
Personalmente, ho trainato 5 degli iscritti al mio clan "ITALIA"Clan d’eroi.

prima di rispondere andrebbe letto tutto il thread per capire meglio di cosa si sta parlando. non è questione di tirare qualcuno o meno in stagione, il problema è chi ti tira su appena è iniziata la stagione, se tutti partono da zero?
questo era il senso del l’affermazione di dragoverde :grinning:

comunque tutto sto discorso mi sembra un enorme bolla di sapone, siamo certi che in 2 ore realmente erano a quel punto, oppure è soltanto un esagerazione?
ma poi pure se fosse vero dov è il problema? si vede che c’è qualcuno molto organizzato e abile da arrivarci prima degli altri. non lo invidio ne tanto meno me ne curo :laughing:

Ieri ho visto sciamani a 150 in stagionale oggi invece al massimo a 135 è successo qualcosa nella notte ?
per sicurezza ho ricontrollato gli user nella top ten per copiare la build e adesso vedo che non hanno più eroi stagionali

si chiama ban dell’account :laughing:

Stanno facendo ban di massa???Sicuri?

Mi sembra che lo sciamano sia sempre stato a 135, negli ultimi giorni, forse era un furbetto.

1 "Mi piace"

ancora ieri un 150 e oggi 135 boh non ci sto capendo più niente

è perchè ti confondi tra season e fuori season,pietà.

no no guardo sempre season
il set di mundungo non c’è fuori season

Non è vero :rofl: ma che classifiche guardi? il primo fuori stagione Gr150 proprio con quel set.