Gente in 2 ore al GR 90

Visto il momento ho ripreso a giocare a diablo 3 dopo anni stagione 20 partita ieri alle 17 e in due ore leggo di gr 90 ma c’è qualcosa da fare in particolare per arrivare almeno al 70 in un paio di ore? Cosa mi sono perso? Grazie

Ci sono un infinita di trucchetti per velocizzare lo starter,io in 2 ore al 90 non ci sono mai arrivato quindi me ne manchera qualcuno

direi che innanzitutto è importante giocare, poi farlo in un gruppo da 4 persone ben organizzate e che hanno una buona conoscenza delle meccaniche del gioco. nel corso degli anni il gioco è diventato più semplice e veloce,si arriva più facilmente a fare subito varchi.

segui il percorso stagionale per ottenere un set intero che ti porterà subito a giocare a T10 (tranquillamente, se sai come configurarlo)

Si sì stavo giocando un barbaro im7 gg (non season) ero arrivato a fare GR 101 però in una settimana qui si parla di 2 ore… pensavo ci fosse una modalità precisa per fare 1-70 in 30 min

tanti trucchetti per velocizzare tipo . . . . .

sempre i soliti, in più la stagione ti permette di avere i poteri del cubo che vuoi. di certo non ci vuole un genio per capire che chiunque si sarà fiondato istantaneamente a recuperarlo per poi estrarre i poteri :grin:

poi ricordo di un ragazzo su PC che in 1H e 15 M da solo aveva livellato 1-70 in un test.
più di un anno fa.

poi se ci hanno messo 2 ore a fare GR90 in 4 direi anche chissenefrega :rofl:

non intendo trucchetti illegali,non li scrivo perchè non li ricordo esattamente.Ogni inizio devono rispiegarmeli.
Comunque se sei in 4 in un party è davvero divertente lo starter è la parte migliore della season
P.S è divertente se hai tanto tempo logicamente

ho visto un filmato su youtube dove livellano da 1 a 70 in 54 min… niente di illegale si tratta solo di capire come farlo. " Diablo 3 Leveling 1-70 in 54 Minutes Farming Cursed Chests"

lo ho visto anche io ma non mi ricordo perché non mi sembrava applicabile al primo personaggio della stagione. E cmq è lunga la strada tra “fresh 70” e GR 90

E cmq è lunga la strada tra “fresh 70” e GR 90

3 giorni e si fa il 90, ora è sempre più facile la season.

3 giorni… dipende se si parla di 72 ore di gioco o di 3… ognuno ha il tempo che ha

Hai c’ entrato il punto,ad esempio per me è da una vita che dopo 3 giorni si fa il 90.gioco quasi solo quando so di avere tanto tempo ovviamente,e se non lo dovessi avere comunque lo hanno i miei amici quindi è QUASI uguale.
Solo io ho iniziato questa per via del tempo bonus dato dalla situazione attuale?

io questo tempo bonus non ce lo ho (forse un po’) perché per fortuna posso lavorare al 100% da casa. Ma cose intendi per “(il tempo) lo hanno i miei amici e quindi è quasi uguale”? Col mio account ci gioco solo io e quindi se ho 1 ora oggi quello è il tempo che ci dedico e quello è il tempo che l’account sarà attivo…

Ho iniziato praticamente oggi la season e sto per fare un gr cento ora in 5 minuti,se giochi con gente di alto livello e sai giocare ti si alza il livello molto velocemente.
In piu se ti fai un supporto anche se hai ad esempio 1000 para e il tuo amico che gioca di piu 2800 puoi giocare con lui senza essere di peso e di conseguenza il tuo livello sale molto infretta.
su xbox sono riuscito a piazzarmi primo giocando 2 o 3 ore al giorno nemmeno tutti i giorni.

ok capito, a me non piace più di tanto farmi “trainare” (tranne per la parte 1-70 che reputo un preambolo noioso), ma mi è chiaro il discorso.
Quello che però io e l’OP non capivamo è come fosse possibile che, due ore dopo l’inizio della stagione, ci fosse gente che faceva il GR 90; dato che la stagione è appena iniziata non hai chi ti possa trainare evidentemente…

C’è qualcosa che non mi quadra in questa discussione: varchi 90 dopo 2 ore?
Premetto che ho giocato poche stagioni ed è da molto che non gioco, ma se non ricordo male e se le cose non sono cambiate da allora secondo me è tecnicamente impossibile.
Intanto si deve arrivare a 70.
Diciamo 30 minuti con un meta studiato ottimizzato ecc.
Poi servono chiavi, quindi varchi normali, quanti? (vediamo dopo)

Una volta avute le chiavi (tralasciamo il tempo per fare il percorso stagionale ed avere i set dei pg per poter fare il 90) se non ricordo male si può aprire il grift 20 come inizio.
Ora il problema è che anche chiudendolo subito non è che puoi aprire subito dopo il 90, ma ci deve arrivare piano piano.
Se non mi sbaglio l’incremento della possibilità di aprire varchi superiori al varco successivo si basa sulla velocità con cui si chiude il precedente.

Ad esempio se chiudo il 20 in 14 minuti mi fara aprire poi il 21, se lo faccio in 5 minuti mi dara il massimo dell’incremento possibile che dovrebbe essere o era di 5 livelli, cioè mi fara aprire poi il 25.

Ora anche nel migliore dei casi serviranno comunque 15 grift per arrivare ad aprire il 90!!! Non solo ma serviranno anche diversi varchi normali per avere le chiave per aprirne 15, diciamo 7/8.

Facendo una media esagerata di 5 minuti a varco, parliamo di quasi 2 ore solo per questa attività.
Vanno aggiunti poi i tempi morti tra un varco e l’altro, cambio di build, pezzi, upgrade gemme, tutte quelle piccole attività accessorie che comunque prendono del tempo.
Non dimentichiamo il percorso stagionale per prendere i set; non credo sia possibile fare il 90 subito senza di essi.

Ecco, se fosse stato chiuso il 90 dopo 4/5 ore sarebbe stato più verosimile; 2 ore significa secondo me che qualcosa non torna.
Forse qualcuno ha avuto modo di iniziare la stagione un po’ prima. :grin:

ok ma anche 4-5 ore mi sembra assurdo…

quando apri a t 16e chiudi un rift ti fa a prire di conseguenza il varco corrispondente o qualcosa del genere,io questa sono partito dal GRIFT 60 e rotti(forse 63) ad esempio ed avevo chiuso un giallo a t13.Inoltre lo ho chiuso in 2 minuti e mi ha fatto aprire subito molti livelli in piu non 2.
Ad esempio se vai da kadala ad un certo livello ti da un certo leggendario lo sapevate?
Comunque vi assicuro che i bot e l 'altra roba che usano su pc per barare non aiuta nello starter a differenza di playstation dove hai tutto subito ma meno nel lungo periodo.
Se vi rimane comunque il dubbio e non siete disposti a tollerarlo prendetevi una xbox come ho fatto io,possiedo tutte le versione di diablo 3 e vi assicuro che questo é L UNICA VERSIONE NON MODIFICABILE CON PROGRAMMI ESTERNI,in season .

ok ma per chiudere un rift a t16 devi avere un personaggio di un certo livello, con una build decente e oggetti buoni… solo quello mi sembra difficile ottenerlo in due ore anche se ti trainano, figuriamoci senza… (io cmq parlo della versione PC, è l’unica che uso)

si sulla versione pc ci ero arrivato intendevo solo che se volete una piattaforma pulita esiste,sai comè chi è causa del suo mal pianga se stesso.
A me non sembra cosi impossibile e sommando i paragon sulle due consol dovrei essere sui 6 7 mila fatti senza bot sono tanti,certo ci vorrebbe molta fortuna ed abilita.
Certo non escludo che abbiano inventato altre porcherie per barare meglio daltronde giocate da una piattaforma piu perforata di una prostituta 90enne.
P.S è un vero peccato