Hammerdin set of the light pareri?

Salve, ho reiniziato a giocare 3 giorni fa e su icy ho visto che hammerdin è top tier. Dunque hi deciso di farla. Oggi completo il set normale e inizio con l’antico. A questo punto sorge il dubbio (dopo molti varchi pubblici): “perché diavolo in giro non ne ho visto manco uno di hammerdin?”. Allora sono andato in classifica globale dei crociati e che scopro? ci sono solo hakkan e invoker, a malapena ho visto, su 300 personaggi, 5 hammerdin. Non doveva essere “tOp TiEr”? Tralasciando che con tutto l’equip e le gemme e il cubo ho un misero danno di 700k quando gli altri in giro hanno 2.5M… e, tanto per concludere, non mi pare sia poi così resistente, soffre molto il danno, è letteralmente un “cannone di vetro”, come ho già letto su altri forum.

Leggere su un sito che è top tier non significa per forza di cose che sia la migliore in assoluto. A parte che avresti dovuto guardare le classifiche fin dal principio ma poi non capisco qual è il problema?
Che sia fra le build migliori,ma non la migliore in assoluto che importanza ha?
Su icy veins sono indicate anche le altre due come top tier…poi ognuno sceglie quella che preferisce,tanto se non farmi paragon a manetta e non giochi in un buon gruppo da 4 certi risultati li potrai solo sognare :sweat_smile:

no vabbè ma mi prende a male quano gioco in gruppo e l’hunter o mage di turno non mi fannoneanche attaccare un pg perché ista-killano.

il crociato di tank ha solo l’aspetto fisico, i veri tank sono dh impale e wiz vyr…
prova invocatore che è più difensiva poiché non servono statistiche d’attacco, ma non shotterai mai a velocità delle 2 classi sopra (quelle sono attualmente le very easy del gioco).