Ho un dubbio da chiarire

Ciao a tutti.
Lo so che sembra una domanda stupida ma quando si entra in una partita di un varco maggiore e questo è già iniziato, come giocatore non partecipe influisco sulla difficoltà del gioco ?
Chiedo questo perchè mi è successo che sono entrato in una partita già iniziata e dopo 30 secondi i tre giocatori che erano nel varco mi hanno espulso. Io credo di no ma non vorrei dare fastidio agli altri.
Già che ci sono, come faccio a sapere la difficoltà di un varco maggiore che trovo già aperto da altri giocatori. Non riesco a trovare il modo. Questo mi permetterebbe di non perdere tempo (aspettando) se il livello del varco aperto è troppo alto per me.
Il varco mi indica sempre un livello 1.
Grazie della pazienza e delle risposte.
PS: Ma scrivo solo io qua ? :laughing:

no, una volta aperto un varco maggiore e tutti i membri hanno accettato la difficoltà è decisa sia per livello che per numero membri del gruppo e non è più modificabile ne se entra qualcuno in seguito (che cmq non può partecipare), ne se alcuni abbandonano (anche se il gioco recita che la difficoltà è calata, vale solo per quello che succede al di fuori del Grift).
che io sappia non vi è modo di sapere che rift stanno facendo… fra l’altro non ho mai digerito l’entrare in partite già aperte, ha solo rallentato l’ambaradan e il creare gruppi da 4, molto meglio prima, quando si aspettava di essere al completo prima di partire (cmq questo non vieta di fare lo stesso oggi XD).

scrivi solo tu perché il gioco ha più di 10 anni, in molti manco ci giocheranno più o come me qualche varchetto/season a passatempo, penso allo stesso modo ne sanno di tutto di più e non credo si porgano ancora domande dopo averci giocato abbondantemente.

A parte la fatica ad entrare nel forum… se non ci sei entrato da un po’, e nemmeno tanto: user, password, controllo di sicurezza con invio mail, oppure domanda segreta con puzzle per non essere considerato un robot, click su click, mamma mia, ti passa la voglia di entrare e rispondere, manco fosse il conto in banca che bastano 5 cifre!
Poi quello che mi incuriosisce invece è la straordinaria caratteristica che da un anno a questa parte contraddistingue questo forum: come già detto più volte c’è sempre qualcuno che mantiene ESATTAMENTE 6 post attivi entro il mese, dove poi passa la data e non più i giorni dell’ultimo intervento. Davvero incredibile questa costanza! La cosa bella è che c’è sempre uno che lo fa, poi scompare, ne appare un altro che fa lo stesso, poi scompare e ne arriva un altro ancora ecc. E’ bellissimo tutto questo perchè sembra quasi che ci sia qualcuno pagato apposta per tenere vivo il forum che poi cambia nome e rifà lo stesso giochino. Poi sarà sicuramente un caso per carità, ma la regolarità sistemica con cui avviene è davvero un caso straordinario! :laughing:

Battosai e Alfirin grazie per le risposte.
Battosai : Si credo che come molti aspetterò Diablo 4 e con il 3 ci giocherò “sciallato” finche dura…
Alfirin : Io non so… di fatica per entrare nel forum non ne faccio. Mi chiede di fare il login che poi si compila automaticamente e premo invio…(ci entro spesso però).
Purtroppo mi hai scoperto e posso oramai confermare di essere pagato per fare un intervento sul forum a settimana… :joy: :joy: :joy:
:wave:

Eh se ci avessero pagato allora un centesimo per ogni parola scritta ora sarei APPOSTO :joy:

1 "Mi piace"