Il braccio lungo della legge

Salve a tutti.
Vedendo molti equipaggiamenti dei giocatori ho visto che spesso è adoperato “il lungo braccio della legge”.
Come tutti sappiamo aumenta di 5 secondi (wow) la durata delle leggi.
Dato che si può utilizzare solo una legge per volta in pratica aumenta il tempo solo di quella legge,
Ma ne vale la pena ?
Sono io che ho capito male ?
Grazie.

aumenta la durata del potenziamento attivo della legge,quindi è utile se hai bisogno di una particolare legge ad esempio per ridurre il costo in collera delle abilità per altri 5 secondi, comunque dipende dai casi.

poi se hai riduzione tempo di recupero alta,potrai usarla più spesso o addirittura averla sempre attiva. in ogni caso è un boost.

2 "Mi piace"

Grazie della risposta Jonny88.
Ma ci sei solo tu su questo sito ? :grin:
Forse i miei quesiti da dilettante non invogliano a dare risposte da parte di utenti più navigati.

effettivamente la domanda non invoglia risposte, l’hai descritta quasi fosse una roba inutile, invece chinque potrebbe controbattere che raddoppia la durata base delle leggi, mica bruscolini…

a domanda generica segue risposta generica, tuttavia “tutto” potrebbe rivelarsi inutile o “indispensabile” a seconda dei casi.

Grazie per la risposta Battosai.
L’ho descritta come sembra effettivamente a me… inutile.
Poi, dato che molti l’adoperano, ho capito che forse mi sbagliavo e ho scritto questo post appunto per avere delle spiegazioni.
Spiegazioni che non ho, fino ad ora avuto, e mi rimangono i dubbi.
Le leggi sono 3 e solo una alla volta può essere attiva (parlo del crociato).
Se l’incremento della legge di 5 secondi è solo su una delle tre… per me non vale la pena adoperarla al posto di altro.

dipende, quei 5 secondi posson far si che la legge risulti perma ed a seconda dei casi, molto più utile rispetto ad altro.
ma dicevo, non si può dare una risposta esaustiva ad una domanda generica, dovresti fornire più dettagli se vuoi chiarimenti su una build.

Capito… i 5 secondi possono allora servire. Grazie.