Il gioco non parte

Salve, sono due giorni che non riesco ad accedere al gioco… Una volta cliccato il pulsante blu “Gioca” compare la scritta “Diablo 3” ma poi mi riporta alla scermata iniziale del lancio senza avviare il gioco… ho provato a ri installare il gioco e a riparare, ma il prolema è rimasto

Prova a seguire i passaggi descritti in questa guida, compresi quelli avanzati, e vedi se ci sono miglioramenti.

Sto nella stessa situazione da oggi… provato tutto della guida ma niente. penso sia dovuto all’ultimo aggiornamento di windows. Spero che gli sviluppatori trovino una soluzione

Potreste provare entrambi a postare una copia dei vostri file di sistema, magari un blu può leggerli e capire se c’è qualche problema.
Copiateli su Pastebin e incollate qui i link evidenziandoli col simbolo </>, in questa maniera.

ho passato già i files all’assistenza e sono in attesa anche se le varie prove che mi hanno detto di fare non sono andate a buon fine

Ciao Bramus,

se non ricevi nessun errore potrebbe essere causato da un Antivirus o Firewall. Se ne hai installati, rimuovili temporaneamente, (Windows 10 ha comunque Windows Defender pre-installato), riavvia il PC e segui questa procedura, poi riprova.

Se il gioco parte, puoi reinstallare il tuo Antivirus o Firewall preferiti.