Impressioni sul sito di An00bis per esperti e principianti

Ho scandagliato a fondo il sito per Diablo 3, in italiano, gestito da An00bis.
Contiene un numero impressionante di notizie e dimostrazioni pratiche, ma è difficile perdersi, perché sono distinte, a mio parere, piuttosto bene.
Entrambe le sezioni, quella per esperti e quella per i principianti, contengono consigli sugli oggetti da indossare su ogni personaggio a seconda dell’utilizzo, per Varchi Nephilim o per Varchi Maggiori. Ritengo valida anche la gestione dei personaggi da supporto, o zero danni, utilissimi per gestire al meglio i Varchi Maggiori.
Tre serate a settimana, An00bis è in diretta su Discord, in questi casi si possono avere risposte istantanee sui quesiti più vari.
Sono il fondatore del Clan ITALIA Clan d’eroi e ho sentito che molti associati lo usano con successo. A me è stato molto utile.

2 "Mi piace"

Tutto vero, ma con qualche inesattezza. An00bis è in diretta su Twitch, non su Discord. Su Discord però lo si trova spesso per consigli e domande, dove è sempre presente e gentile. Non fosse per lui, si starebbe ancora a giocare a carte a Tristram, altri che varchi 150 :slight_smile:
https://www.twitch.tv/anoobis_ita?

2 "Mi piace"

Concordo pienamente. :wink:

Che dire complimenti per la guida ma per le tempistiche è davvero un peccato che l abbia fatto solo pochi anni fa. Ormai non è rimasto quasi nulla della community italiana e in più inizia ad essere bello vecchiotto come gioco. Un gran lavoro un po sprecato a mio avviso.

vabbè dai mo non esagerare però :sweat_smile:

E’ vero, è un bel lavoro, fatto con impegno e passione. Che poi riguardi un gioco uscito da 10 anni e con una community oggi abbastanza dispersa, poco importa: il lavoro benfatto e il supporto rimangono, ovviamente per chi ne voglia usufruire. Grazie ai suoi consigli e alla sua disponibilità ho completato tutto D3 e ogni tanto lo seguo su Twitch :slight_smile:

2 "Mi piace"

ITALIA Clan d’eroi, dà un grande benvenuto all’ottimo An00bis nelle sue file come Ufficiale.

1 "Mi piace"