Impressioni sul tema della Stagione 21

Parafrasando il ragioniere nazionale:

“Per me la stagione 21 è una cag*ta pazzesca!”

92 minuti di applausi

Per chi non sfrutta l’exploit (perchè ovviamente c’è un exploit) è praticamente ininfluente in termini di DPS e di svolgimento dei varchi, ma in compenso abbiamo i raggi, le esplosioni, le palle di neve e tutta la caciara che ne consegue che spesso crea solo confusione/lag. Inoltre i repentini cambi di illuminazione a me danno parecchio fastidio alla vista (ma questo potrebbe essere solo un problema mio).

Per la prima volta sto seriamente pensando di mollare la stagione e come me tantissimi altri stanno valutando la stessa cosa (o l’hanno già fatto), basta farsi un giro dei vari forum (ufficiali e non) per rendersene conto…

Complimenti, ottimo lavoro!

2 "Mi piace"

Quoto in toto, mi sembra di essere tornati nel 2010, Mondiali Sud Africa con le vuvuzela!!!

Per fortuna il percorso stagionale son bastati 5 o 6 giorni.

2 "Mi piace"

Si, non l’ho nemmeno completata. E danno veramente fastidio alla vista. Spesso sono più pericolose dei mostri, ti nascondono quelli che si “arrampicano” al raggio e ti vengono più vicino e ti “menano”… sembrano alquanto indifferenti.
L’avevo già notato nel PTR (seguito brevemente un paio di giorni), ma chissà perchè, speravo che cambiasse qualcosa e in effetti è cambiato: nessun (o quasi) leggendario… :stuck_out_tongue: tutto il resto inutile… bah

difatti, per me, finito il percorso, finita la stagione!

Già, non riesco a capire perché non hanno fatto qualcosa di più…impattante come la season 20, quella season per me era la migliore perché ti poteva far sperimentare di più con le build visto che potevi mettere nel cubo di Kanai quello che volevi senza limitazioni (fino a un massimo di 3 oggetti ovviamente)

Quoto, anche a me i cambi d’illuminazione danno molto fastidio, mi manca la stagione 20 e il cubo.

1 "Mi piace"

Sono anni che non faccio la stagione un po’ per motivi di tempo …dicasi lavoro…ma in realta’ non mi attirano…quando arriva la pacht nuova mi do un po’ da fare e cerco di fare il set che piu’ mi piace .
Le stagioni cosi come sono (e lo gia detto anche sul forum vecchio) sono inutili e pure fatte male…si vede che sono in 3 gatti che ci lavorano…ti spacciono per novita cose che tutto sommato non servono a nulla…ma anzi danno adito a i soliti furbetti di creare meccaniche di gioco legate ad errori di programmazione.
Forse per creare un po’ di brio si potrebbe rendere il bonus della stagione 20 fisso per tutti e per sempre…ma sarebbe una goccia in un mare di errori

Fa piacere vedere che non sono solo.

Intanto, come volevasi dimostrare, un baba è balzato in testa alla classifica in singolo vestito da zDPS.

Ora banneranno, patcheranno, fixeranno e tutti i loro magheggi, ma intanto la season è andata in malora e noi ci terremo gli effetti pirotecnici inutili e fastidiosi.

Sarebbe carino si palesasse qualcuno dei piani alti a dire qualcosa, ma figuriamoci…

p.s.: il paragone con le vuvuzelas mi ha piegato…azzeccatissimo :smiley:

Ciao a tutti, scusate l’ignoranza , ma come è possibile che un zDPS chiuda un 150 in singolo? Mi sono perso qualcosa mi sa :sweat_smile: :sweat_smile:

Da ignorante direi: partita a difficoltà normale, accumula stack fuori dal varco e lo scarica nel varco. Molto probabilmente prima di aprire il varco prepara il game ammassando mobs vicino ai wp, per fare poi più in fretta.

Una cosa simile era già successa nella stagione 19.

Ora sta a Blizzard decidere se è un abuso di exploit/bug o “works as intended”.