Incantamento oggetti

Chiedo ai più esperti: ho un anello di ossidiana dello zodiaco con proprietà:
riduzione tempo di recupero
E riduzione costi risorse
Posso incantarlo per aggiungere il castone senza perdere queste due?
Ed è indifferente quale proprietà cambiare?
Grazie

le proprietà si dividono in due categorie:

• primarie
  • secondarie

il castone puoi ottenerlo solo se cambi una primaria. potresti anche tenerle quelle proprietà a patto che tu ne abbia una terza da sostituire con il castone. altrimenti se dovrai sostituire una delle due, in base alla build si sceglie quale sacrificare

Le primarie sono quelle che hanno il rombo dorato, o va in base al tipo proprietà?

se non ricordo male entrambe hanno i rombi sulla sinistra ma puoi riconoscere le primarie dalle secondarie perché sono scritte in alto e sono separate da uno spazio. un po come vedi nella guida qui:

https://eu.diablo3.com/it/item/obsidian-ring-of-the-zodiac-Unique_Ring_023_p2

Okay ho trovato anche una lista in inglese, però guardando il tuo link ogni oggetto alle proprie di proprietà primarie e secondarie… comunque mi pare impossibile droppare sto oggetto una volta in tutte le run, e dalla tizia… E in oltre ho sbagliato ad incantarlo :sleepy:

certi oggetti hanno delle proprietà che solo loro possono avere,per farti capire ad esempio l anello pietra di Jordan rolla +xx% abilità freddo/fuoco/sacro ecc ecc. (perlopiù primarie che sono le più importanti) mentre alcuni come ad esempio quello di cui parli tu (anello dello zodiaco) che rollano sempre con +x% riduzione tempo recupero e +x% riduzione costo risorse ovvero certi leggendari hanno delle statistiche fisse e le altre generate random.

dovevi aspettare ad incantare mannaggia :rofl: vabbé pazienza droppane un altro e poi ritenta.

Ho cambiato una proprietà inutile come le spine, in questo caso pensando di ottenere il benedetto castone… ma dopo vari tentativi ho capito che c’ era qualcosa che non andava… Che la fede del crociato sia in me. :rofl:

l errore che hai fatto è rolllare una proprietà secondaria (spine nello specifico) e dalla quale potrai ottenere solo un’altra secondaria e mai una primaria :laughing:

comunque dalla mistica puoi vedere per ogni proprietà che vuoi sostituire, l elenco delle possibili alternative che verranno generate e il loro range. se non mi ricordo male su ps4 era il tasto quadrato da premere nella schermata della mistica con l oggetto da incantare.

se guardi anche nel tuo inventario nella schermata in basso scritto in piccolo dovrebbe stare scritto una roba tipo dettagli o cosa simile. questo ti permette di vedere le statistiche degli oggetti che indossi e tutti i loro range. per esempio se hai un anello con probabilità di critico a 5% lui di dira fra parentesi che il range è [4.5 - 6] e se non ricordo male ti divide le primarie dalla secondarie.

si è il quadrato sono sicuro,su xbox la x nel caso leggesse qualcun 'altro
p.s jonny se dovessi aver tempo da perdere non è male questa season visto che finalmente non si usano piu i tornado.

io purtroppo (o per fortuna :thinking:) non sono fra quelli che stanno a casa in questo periodo.

il tempo a disposizione per giocare ne è rimasto ancora meno dato che ora ho anche un cucciolotto a cui dover badare.

sinceramente, un paio di stagioni fa ho provato a riprendere in mano D3 ma mi sono fermato livellando il pg fino al 70, unica parte che reputo divertente se fatta da soli. il resto davvero non mi attira più, ci sono solo quelle 3 cose da fare, sempre le stesse da anni, farle con un pg piuttosto che con un altro non è uno stimolo reale per mettersi lì d impegno.

per quanto mi riguarda non ne vale più la pena, aspetterò il 4 sperando che sia il giusto compromesso fra il 2 e il 3.

ci chiedevamo appunto oggi se aspetteranno ancora 3 anni in piu a farlo uscire per consolle . …

uscirà sicuramente sulla 5 (next Gen) e le vecchie generazioni (4) faranno la fine delle precedenti (3) :pensive:
quanto tempo ci vorrà per vederlo non si sa, ma la 5 dovrebbe arrivare a fine anno… e D4 è già un sviluppo pure sulle console,secondo me 2021.

Ho appena letto un articolo dove dicono che la ps5 ha un sacco di problemi ed è inferiore alla nuova xbox e quindi potrebbe tardare anche di un anno,ma nello stesso articolo dicono che la fonte non è affidabilissima.