Info cornice arcobaleno

come da titolo, vorrei sapere se nella stagione in corso (la 24) è possibile trovare sir william nella contea bizzarra (quella zona che serve il bastone da mandriano).
grazie

si come nelle precedenti e nelle future. sta sempre là se lo trovi…

un ultima domanda/consiglio, a quale livello di difficoltà è più facile che spawna questo sir william? oppure è totalmente random?
grazie

Totalmente random, io ho farmato le ali cosmiche per una decina di stagioni, dopo che finivo il percorso ma niente.
Poi una volta un amico mi ha chiesto una boostata al 70 e mentre facevamo le bounty per il percorso a T6 abbiamo trovato un gobbo arcobaleno e anche le ali…

Scusa, la cornice si trova solo in stagione o anche non stagionale, che tu sappia?
E se è solo in stagione, devo fare la campagna per trovare i componenti del bastone da mandriano? Mi pare che in mod. avventura non li trovo, o anche quelli sono random?
Thx per la pazienza nel rispondere :slight_smile:

La cornice si può trovare sia in stagione che fuori. io la trovai anni fa fuori…

1 "Mi piace"

Ciao jonny . Dalla data del tuo messaggio ho provato per un po’ fuori stagione. Poi ho fatto il bastone da mandriano in stagione e provato lì. Ho fatto run a T16 quasi tutti i giorni 1 - 2 ore … niente. Ho letto forum americani con post di chi era riuscito a trovare la cornice dopo più di 700 tentativi … Oggi mi sono messo lì per noia , Ho fatto i primi due run a T16, il terzo a T1 e il quarto a normale … In quest’ultimo non mi sono neanche accorto, ma quando sono andato a ripulire dal fabbro quello che avevo raccolto, c’era la pergamena per la cornice :smiley: e in effetti ho controllato nella chat eventi e ho visto che avevo ingaggiato e ucciso Sir William. Pensavo che l’orsetto beccato fra i tanti fosse il solito Teddy Kruger (Evil Oliver in inglese).

1 "Mi piace"