Buongiorno ho letto di gente che sta facendo scorta di materiali per i craft per la nuova stagione: respiri, cristalli, materili vari etc…volevo capire se quelli accumulati fino ad ora e nei percorsi non stagionali valgono anche nella prossima stagione.
Grazie a chi vorrà delucidarmi e buona season 21 a tutti
non so dove tu abbia letto questa cosa ma è una cavolata gigantesca. le stagioni sono una modalità in cui tutti partono da zero,quindi non capisco cosa dovresti accumulare prima
Ah ok, già stavo sudando
la cosa da fare è far il trial della settimana ed aprirlo in season… cosi hai i tuoi materiali, gold , respiri, etc
sfrutto questo topic per chiedere sulla stagione in sè
son partito con un eroe stagionale e per due giorni stavo seguendo la campagna in solitaria…per caso son andato su partita veloce in avventura e incarichi e sè sbloccato tutto anche se ritorno in campagna da solo mmm
la stagione consiste a fare le missioncine in serie del I atto è così via a campo libero senza il bisogno di seguire la storia?!?
la campagna non va giocata durante la stagione. nessuno la rigioca più di una volta perché tanto è inutile (serve solo per le imprese eventualmente).
bisogna giocare in modalità Avventura!
ah ok ok ecco, infatti mi risultava assai noiosa tutta la procedura.-.
mi son accorto per caso di poter accedere subito all’avventura
ho iniziato con il cacciatore di demoni perché ho letto c’è un nuovo completo per lui, terre del terrore che devo avere culo a beccarlo in giro giusto?
che la stagione in sè per lui regala coltre d’ombra solo se apro tutte le ricompense della stagione col cacciatore
anche nella stagione per sbloccare i primordiali sempre la storia di completare varco 70 da solo?!?
e gli oggetti di completo verdi anch’essi possono essere normali, antichi o primordiali?
per arrivare alla perfezione di un set si punta ad avere i primordiali dei set che si vogliono col speedfarm a manetta giusto?!
I completi droppano tutti tranquillamente, non c è bisogno di avere fortuna perché tanto quando giochi a tormento 13+ i leggendari cadono dal cielo come pioggia e poi se non bastasse puoi usare i frammenti di Kadala o il cubo kanai per ottenere tutto ciò che ti serve è tutto molto semplice. per giocare a T13 basta configurare il pg in base al dono di headrig che recuperi nella stagione,poi quando hai trovato tutti i pezzi che ti interessano puoi cambiare configurazione a piacimento.
per sbloccare i primordiali ogni stagione devi fare un Varco Maggiore di livello 70 in solo.
non è necessario avere tutti gli oggetti primordiali, è sufficiente avere le giuste statistiche sui pezzi che ti servono, se li hai antichi è già buono.
ho finito le missioni dei capitoli 2, 3 e 4 ma non ho ricevuto i doni di Haedrig
ho trovato in giro tutto il set delle terre del terrore e coltre d’ombra ho solo 2 pezzi trovati
con i doni avrei dovuto completare il set ma non ho ben presente dove li trovo
mentre sei in partita, premi il tasto freccetta SX (se non è questo premi la DX) per aprire il percorso stagionale, poi dopo si ogni capitolo (2-3-4) premi il tasto quadrato per riscattare la ricompensa. la troverai nel inventario del tuo pg, nella borsa.
ook grazie, sono arrivato ai pezzi come hai descritto tra l’altro un po’ fuffa come premio, per quanto giochi e le missioni che chiede alla fine i pezzi li trovi comunque