Info stagione 21

Buongiorno ho letto di gente che sta facendo scorta di materiali per i craft per la nuova stagione: respiri, cristalli, materili vari etc…volevo capire se quelli accumulati fino ad ora e nei percorsi non stagionali valgono anche nella prossima stagione.
Grazie a chi vorrà delucidarmi e buona season 21 a tutti

non so dove tu abbia letto questa cosa ma è una cavolata gigantesca. le stagioni sono una modalità in cui tutti partono da zero,quindi non capisco cosa dovresti accumulare prima :joy:

1 "Mi piace"

Ah ok, già stavo sudando

la cosa da fare è far il trial della settimana ed aprirlo in season… cosi hai i tuoi materiali, gold , respiri, etc

sfrutto questo topic per chiedere sulla stagione in sè
son partito con un eroe stagionale e per due giorni stavo seguendo la campagna in solitaria…per caso son andato su partita veloce in avventura e incarichi e sè sbloccato tutto anche se ritorno in campagna da solo mmm
la stagione consiste a fare le missioncine in serie del I atto è così via a campo libero senza il bisogno di seguire la storia?!?

la campagna non va giocata durante la stagione. nessuno la rigioca più di una volta perché tanto è inutile (serve solo per le imprese eventualmente).
bisogna giocare in modalità Avventura!

ah ok ok ecco, infatti mi risultava assai noiosa tutta la procedura.-.
mi son accorto per caso di poter accedere subito all’avventura :joy:
ho iniziato con il cacciatore di demoni perché ho letto c’è un nuovo completo per lui, terre del terrore che devo avere culo a beccarlo in giro giusto?
che la stagione in sè per lui regala coltre d’ombra solo se apro tutte le ricompense della stagione col cacciatore :thinking:
anche nella stagione per sbloccare i primordiali sempre la storia di completare varco 70 da solo?!?
e gli oggetti di completo verdi anch’essi possono essere normali, antichi o primordiali?
per arrivare alla perfezione di un set si punta ad avere i primordiali dei set che si vogliono col speedfarm a manetta giusto?!

I completi droppano tutti tranquillamente, non c è bisogno di avere fortuna perché tanto quando giochi a tormento 13+ i leggendari cadono dal cielo come pioggia e poi se non bastasse puoi usare i frammenti di Kadala o il cubo kanai per ottenere tutto ciò che ti serve è tutto molto semplice. per giocare a T13 basta configurare il pg in base al dono di headrig che recuperi nella stagione,poi quando hai trovato tutti i pezzi che ti interessano puoi cambiare configurazione a piacimento.
per sbloccare i primordiali ogni stagione devi fare un Varco Maggiore di livello 70 in solo.
non è necessario avere tutti gli oggetti primordiali, è sufficiente avere le giuste statistiche sui pezzi che ti servono, se li hai antichi è già buono.

ho finito le missioni dei capitoli 2, 3 e 4 ma non ho ricevuto i doni di Haedrig :thinking:
ho trovato in giro tutto il set delle terre del terrore e coltre d’ombra ho solo 2 pezzi trovati
con i doni avrei dovuto completare il set ma non ho ben presente dove li trovo :thinking:

mentre sei in partita, premi il tasto freccetta SX (se non è questo premi la DX) per aprire il percorso stagionale, poi dopo si ogni capitolo (2-3-4) premi il tasto quadrato per riscattare la ricompensa. la troverai nel inventario del tuo pg, nella borsa.

1 "Mi piace"

ook grazie, sono arrivato ai pezzi come hai descritto :v: tra l’altro un po’ fuffa come premio, per quanto giochi e le missioni che chiede alla fine i pezzi li trovi comunque :joy: