Salve a tutti, gioco da poco in D3 su ps5 sono solo a varco 60 con difficoltà tormento 10 nn sono molto pratico. Ho un completo Tragoul dove gioco tranquillamente ma se provo a cambiare completo tipo Rathma oppure altri per fare il tomo delle prove non va non uccide gli avversari si vede che i danni vanno su di punti ma la barra dell’uccisione nn si muove. Ho provato a cambiare impostazioni dei completi in tutte le maniere ma restando a tormento 10 nn funzionano se abbasso la difficoltà un po meglio però ma fa molto strano. Le impostazioni dei completi le ho provate secondo quanto consigliato dai vari esperti online su YouTube. Sicuramente sono io che abbaglio qlcs quindi se qlcn mi sa dare qlche ottima dritta grazie.
qualche info per iniziare:
-
difficoltà dei varchi (60) e difficoltà della partita (tormento 10) sono due cose separate poiché la difficoltà dei varchi maggiori (non i varchi dei nephilim,quelli gialli per intenderci) aumenta progressivamente man mano che sali di livello. un varco maggiore di livello 60 corrisponde grosso modo alla difficoltà tormento 13 quindi se riesci a completarlo senza troppi patemi dovresti riuscire a giocare anche a quella difficoltà fuori dal varco (vengono influenzati i varchi dei nephilim e gli incarichi da quest ultima).
-
se cerchi delle guide ti consiglio di googolare “d3maxroll”,un ottimo sito di guide. l unica pecca sta nel fatto che sia in inglese ma nel 2023 non dovrebbe essere più un problema. nella sezione guides trovi tutti i pg e selezioni il negromante nel tuo caso per trovare le configurazioni migliori e più potenti. importante seguire le impostazioni delle abilità e gli oggetti da equipaggiare se vuoi ottenere il massimo.
-
il tomo delle prove conduce alle prove di set di classe. 4 per ogni personaggio. per il negromante: rathma,inarius,tragoul e pestilenza. questi sono i 4 set con i quali affrontare le singole prove relative al completo. la difficoltà della prova è indipendente dalla difficoltà della partita e ci sono specifiche configurazioni per completarle. Non è una cosa fondamentale da fare,ti consiglio di fare prima pratica con altro.
Grazie mille dritte utilissime. Sono a dire il vero a varco maggiore 59 con 369 eccellenza di esperienza nn credo sia tanto però se uso il completo Trogul riesco anche a giocare se metto ad esempio quello rathma oppure un altro anche in un varco Netflim oppure fuori nn riesco ad avanzare di 1 metro. E le impostazioni le ho scaricate da chi sa giocare su YouTube… per questo forse sto sbagliando qlcs e nn capisco… Perché se poi rimetto il completo Trogul tutto funziona bene. Cmq grazie per tutti i consigli preziosi.
beh copiare pari pari una configurazione online è solo il punto di partenza. chiaramente bisogna anche sapere le dinamiche del gameplay stesso poiché ogni build ha diverse abilità che vanno usate in determinate sequenze. poi avendo confidenza con il set di traguol devi abituarti al utilizzo dei pets che prevede invece il set di rathma. una cosa molto importante sono anche le gemme incastonate nel equipaggiamento (normali o leggendarie). poi detto così è piuttosto vago,bisogna vedere nei dettagli la tua configurazione.
Grazie intanto per i consigli farò un po di pratica e mi leggerò quel sito che mi hai indicato e vedrò di fare un po di esperienza che ho capito che il sistema non è così scontato ma ci vuole ingegno e capire le meccaniche dei personaggi e degli oggetti.