Salve, sono venuto qui per dire che ormai sono stufo e marcio, quando gioco a Diablo 3 su computer per molte ore si blocca e mi compare la scritta “La connessione si è interrotta, il client è stato disconnesso dal server”, ho provato in tutti i modi con assistenza tecnica ma niente! io e i miei amici siamo molto arrabbiati non con voi ma con quelli della Blizzard per aver fatto un terzo capitolo della serie dei giochi di ruolo d’azione su computer solo online rispetto su console, a questo punto vi dico solo questo, o parlate con Jay Wilson a fare una modalità offline anche su computer o io e i miei amici dichiaramo guerra a lui, a loro e a tutta la Blizzard, ora BASTA! SONO VERAMENTE ARRABBIATO! per favore convincetelo a farlo o li manderò tutti al diavolo, punto!
Credo sia una questione locale, gioco tanto con amici e non ci è mai accaduto.
Ma che gli rispondi pure?
A me pare la trollata della settimana.
Poi pure la tua risposta vabbeh…
Che non ti sia mai successo che ti sei disconnesso in tutti questi anni…
Certo che mi sono disconnesso, anche se pochissime volte, ma lui scrive che la disconnessione l’ha sempre, se gioca molte ore e anche i suoi amici.
Salve, allora avete parlato con Jay Wilson? perchè non posso più giocare a Diablo 3 su computer, continua a disconettere! se non gli dite di mettere la modalità anche offline su computer prendero a calci lui, gli altri e tutta blizzard! grazie.