La patch 2.6.9 del PTR inizia il 21 maggio

La patch 2.6.9 del PTR inizia il 21 maggio

Le due settimane del PTR della patch 2.6.9 iniziano il 21 maggio e ci serve il tuo aiuto per occuparci delle ondate di demoni.

Visualizza articolo completo

coi nuovi nerf ciao ciao 150 per i player che giocano per divertimento, saranno fattibili solo per i team esoterici da recod, quelli alla continua ricerca del varco perfetto…

wow!

a me sembra una scelta corretta; il livello massimo non deve essere mainstream, ma un premio per chi si impegna a fondo. Io personalmente sono a posto fin dove arrivo (ben sotto il 150)

Blizzard …basta!!! Mi son preso un periodo di pausa dal gioco ma vedo che si continua imperterriti su una strada di reset di item senza una certa continuita’ tra una pacht e l’altra ( secondo me se droppo cose utili, con la patch sucessiva si dovrebbe aggiungerne nuove che si incastrino senza distruggere le vecchie, cosi vari il gameplay…parere personale) e invece no! ogni patch crea e distrugge…ma soprattutto non si fa “nulla per i bot” si dico proprio bot…nulla per programmi esterni al gioco…macro a raffica…e nessun controllo, visto che chi usa sta roba e’ bello tranquillo in classifica…personalmente mi fanno ridere.
Certo dopo 8 anni che il gioco e’ sul mercato e’ impossibile chiedere di intervenire pesantemente ma almeno Blizzard provaci soprattutto in ottica Diablo 4…

1 "Mi piace"

il punto è che già “oggi” il 150 non è mainstream ma bisogna giocare meta con giocatori di certa esperienza e comunicare, se poi Blizzard vuole basare il bilanciamento su statistiche prese dalla classifica ove i giocatori che hanno segnato il record da 3 min + non sono poi tanto legit… beh, allora fanno l’ennesima cagata, quelli sono risultati esasperati di varchi perfetti, con mob perfetti, steli perfetti e con tanto d’ uso di programmi esterni per “controllare” meglio il tutto (t-hud).

a mio parere non è giusto, ma chi sono io per dargli torto?
loro faran come gli pare, io altrettanto… come si è sempre fatto e come è giusto che sia.

ok ma nella pratica che differenza c’è tra giocare un GR 110-120 ed un 140-150? In buona parte dipende dal numero di ore (e quindi di paragon) che metti nel gioco e sinceramente mi sembra fine a se stesso: guadagni un 10% di attacco e questo ti permette di uccidere mostri un 10% più forti, e avanti così fino al 150 eventualmente, facendo bene o male sempre la stessa cosa

Dovete sempre considerare il fattore “minima spesa” quando si parla di cambiamenti in questo gioco, niente altro!
Era troppo costoso evidentemente, aumentare il cap dei gr a 200 o 180 ecc, così è bastata una bella rimescolatina dei numerini, una nerfatina e si sono inventati una nuova patch; stop, tutto qui.
Il resto è “accademia”.
Per quanto riguarda i controlli sui programmi esterni credo sia troppo costoso (e voglio essere buono, perché penso di peggio) farli, ergo non si fanno.
La semplicità delle cose a volte è così incredibile da sembrare impossibile.

Come al solito traduzione … diciamo approssimativa.
Ecco perchè utilizzo il gioco in lingua inglese.

Pietra di Jordan
Effetto aggiuntivo: Tutti i bonus ai danni elementali delle abilitĂ  equivalgono al bonus elementale alle abilitĂ  piĂą alto .

Stone of Jordan
Added power: Each of your elemental’s damage bonus is equal to your highest static elemental bonus to skill.

Ma peggio ancora …

Nuovo completo del Negromante: Mascherata del Carnevale Ardente
Bonus da 4 pezzi
Riduce del 50% i danni inflitti quando un Simulacro è attivo. I danni subiti vengono divisi tra te e i Simulacri.

New Necromancer Set: Masquerade of Burning Carnival
4-Piece Bonus
While you have a Simulacrum, damage is reduced by 50%. Damage you take is split with your Simulacrums as well.

Le traduzioni le fanno con Google Translator.

3 "Mi piace"

Sono 8 anni che il loro aberrato concetto di longevitĂ  consiste proprio in questo. Per costringerti a continuare a farmare come una bestia da soma annullano con un colpo di spugna tutti gli oggetti buoni che hai trovato modificandoli, aggiungendone di piĂą potenti o semplicemente nerfando la build che li utilizza. Lo stesso dicasi per le percentuali di drop. Quanti WD ora droppano Kukri Astrali come se piovesse quando prima per averne uno decente facevi prima a fare 6 al superenalotto?
Questo gioco non è altro che una slot machine e ciò che ti fa continuare a giocare è semplicemente la speranza che la prossima volta che tiri giù la leva escano le monetine.

1 "Mi piace"

Ma a che ora a pre il PTR? Io ho provato a scaricarlo ma è ancora la patch vecchia.

1 "Mi piace"

Qualcuno ha letto oppure è stato avvisato …

Adesso è
Riduce del 50% i danni subiti quando un Simulacro è attivo. I danni subiti vengono divisi tra te e i Simulacri.

1 "Mi piace"

Peccato che non lascino mai, nelle stagioni, il bonus precedente.
Il cubo, come è ora, è molto utile, metterci ciò che si vuole, lo trovo ben fatto.

2 "Mi piace"

vero, permette diverse variabili.

1 "Mi piace"