Marko nell'atto 1

Ciao, sto giocando a Diablo 3 su computer e nella “fossa comune” nel “atto 1” c’è uno zombie che si chiama Marko, ho provato a uscire e a rientrare ma niente, ho come missione “Il regno del re nero”, devo continuare a uscire e a rientrare finchè non incontro questo Marko o devo andare su impostazioni per cambiare missione? una risposta e grazie!

Uscire e rientrare non serve a cambiare. Devi andare a menu e rientrare nel gioco.

Cioè basta uscire per tornare al menu con il personaggio e rientrare?

Si, azzeri la missione e la inizi nuovamente.

Vuoi dire con “La stella caduta” come prima missione?

Mi sembra che tu stia facendo un po’ di confusione:
Se stai seguendo la storia quella è una side quest facoltativa che appare random insieme ad altre, se stai giocando in modalità avventura ci sono gli incarichi che vedi dalla mappa evidenziati con un punto esclamativo ed ogni volta che esci dalla partita si resettano e variano.

Quindi come posso incontrare questo zombie miliziano chiamato Marko?

Scusami… spiegami bene cosa stai cercando di fare.
La missione “Il regno del re nero” è la prima missione dopo che hai liberato Deckard Cain e lo zombi in questione non c’entra nulla…
Se stai cercando di fare la conquista dei boss allora devi uscire e rientrare dalla partita finché non ti appare la missione secondaria della fossa comune dove c’è quel mostro unico, a quel punto se tu giochi in modalità storia od avventura non cambia niente, è solo una questione di tempo.

Allora dopo la missione “La stella caduta” parte poi quella successiva ovvero “L’eredità di Cain” dove insieme a Leah dobbiamo salvare suo zio e oltre agli zombie c’è una fossa chiamata “Fossa comune” prima della cattedrale di “Tristram vecchia” e nella fossa comune c’è questo Marko come mostro unico, Indoor mi dice che devo azzerare la missione e la inizio nuovamente quindi qual’è missione? la stella caduta o l’eredita di Cain? chiedetelo a lui.

Giamma è stato chiaro, devi uscire a menu e rientrare, finché non appare l’esclamativo con il mostro. Ciao e buon game.

Voi avete incontrato questo mostro nella “fossa comune” dell’atto 1 anche in modalità avventura in modalità incarichi?

Lo puoi incontrare sia in modalità avventura sia in modalità storia.

I punti esclamativi sono gli stessi, sia in avventura che a incarichi.

Anche perchè gli incarichi fanno parte della modalità avventura…
Ora, non è che voglio fare polemiche ma ogni tanto usare qualche motore di ricerca invece di fare domande così semplici? Si farebbe prima piuttosto che attendere risposte, repliche ecc… senza voler ploemizzare ovviamente, solo un consiglio…