Microsoft ha acquistato Activision Blizzard

Microsoft ha acquistato Activision Blizzard per 68.7 miliardi di dollari.
Spero in una accelerazione di Diablo 4.

2 "Mi piace"

Speriamo non lo ricomincino daccapo :wink:

Probabilmente ritarderà ancora di più l’uscita di Diablo 4, per la completa acquisizione ci vorrà fino al 2023, in questo lasso di tempo gli sviluppatori cazzeggieranno di brutto! :smiley:

Io parlo da utente PC, spero che questa mossa di MS porti Blizzard fuori dal pantano degli ultimi anni e spero che lo sviluupo dei giochi ( nel mio caso Diablo 4) non sia spostata ad esclusive per console ma che si cerchi di tenere separato lo sviluppo su pui’ piattaforme sfruttano il meglio di esse, anche perche’ ultimamente si vedono giochi che escono sul mercato praticamente in beta. E’ anche vero che se MS ha fatto questa operazione vorra’ pure guadagnarci , vedremo il futuro e mi auspico che l’ utenza PC venga quantomeno rispettata.

beh, diciamo che già D4 è partito come progetto sviluppato per tutte le piattaforme in contemporanea, con mie paure riguardo i controlli su pc in favore appunto dei pad per console, ma spero di sbagliarmi…
tuttavia difficile attribuire colpe post acquisizione riguardo a praticamente tutto secondo me, comprese le tempistiche, non sappiamo abbastanza dello stato dei lavori ne delle meccaniche nel dettaglio o di come è stato pensato. a questo punto spero solo venga su bene.

1 "Mi piace"

L’acquisto vero e proprio sarà effettuato nel 2023.
Per i titoli correnti non cambierĂ  quasi nulla, ma se qualcosa dovesse effettivamente cambiare riguarderĂ  i titoli in sviluppo che molto probabilmente ritarderanno il loro rilascio.

Leggendo le notizie, sembra che anche D4 sarĂ  inserito nella piattaforma accessibile a euro 9.90 al mese.