Missioni Seguaci

Buongiorno a tutti, sto cercando di fare le 3 missioni dei seguaci per prendere i rispettivi libri ma non riesco a trovare il punto preciso di inizio , ho cercato video ma non mi sono stati d’aiuto . Potete aiutarmi ed essere il più precisi possibili . grazie

Devi andare nell accampamento del atto V e parlare con i 3 per arrivare le quest

Grazie per la risposta , ma non vedo ne punti esclamativi ne asterischi da poter parlare con i seguaci ….

Devi cliccare col tasto destro sulla loro icona (quella che appare in alto a sinistra accanto a quella del tuo personaggio quando ne hai qualcuno dappresso) e ti apparirà l’opzione con tutte le discussioni disponibili.

mi appaiono solo in grigio … le ho già lette … non so , per esempio dell’incantatrice ne ho solo 3

grazie Heart

Non mi vorrei star confondendo con le conversazioni che riguardano l’impresa del solo parlare con tutti, allora. :thinking:
Ma a che punto sei dell’Atto V? Hai provato ad andare un po’ avanti, magari finirlo del tutto?

il gioco l’ho finito tempo fa atto V compreso :stuck_out_tongue: , e ho pure completato tutte le conversazioni coi i seguaci e con Shen ^^ .