Modalità Avventura/ Storia

Salve a tutti
Ho da poco cominciato Diablo 3 su Pc dopo anni ed anni di prova ed avendo cambiato Pc ora ni sono deciso
Avendo iniziato la modalità Storia principale posso anche passare alla modalità avventura? Ma sono collegate tra loro come personaggio…oro…ed armi ?
Ho provato anche a personalizzare mouse da gaming con diablo e devo dire che è comodo…
Voi utlizzate mouse più tastiera come al solito o usate molto anche tasti mouse x comodità?
Grazie
Buon gioco atutti

La modalità avventura si sblocca quando hai finito la prima volta la storia,dopodiché sarà giocabile. Le persone giocano praticamente tutte solo nella modalità avventura nelle partite online, la storia potrai rigiocarla solo per completare certi obiettivi e basta. Non ha senso giocarla più volte.

tutti i personaggi dell account condividono lo stesso baule (ovvero oggetti,oro,gemme). l unica distinzione è fra personaggi stagionali e quelli hardcore che avranno forzieri separati,per il resto è tutto in comune.

Grazie mille
Comunque sto adesso facendo concacciatore di demoni la storia…poi volevo sapere un’altra cosa…sui varchi e sulla modalità stagionale e hardcore
Gli ingressi nei santuari a tempo servono solo x guadagnare attrezzatura e moneta?

Non ho ben capito cosa intendi con gli ingressi nei santuari a tempo :sweat_smile:

parli dei varchi dei nephilim quelli viola? si chiamano varchi maggiori, servono per ottenere oggetti e ottenere/livellare le gemme leggendarie.

comunque sulla home di D3 c è la guida se vuoi leggerla

Ok tu da quanto tempo giochi con Diablo 3 e che esperienza hai raggiunto
Io volevo prendere il libro inerente al gioco? Consigli si prenderlo? Larte di Diablo

Io in Diablo 2 su pc intorno al 1999 o 2000 ed essendo un grandissimo fan avevo creato un giocatore barbaro forte quasi imbattibile