Morte Improvvisa e senza causa del Negromante

Sto usando il negromante stagionale con questa configurazione

https://eu.diablo3.com/it-it/profile/AlrgicToDyin-2488/hero/148617405

e nonostante faccia i GR 80 senza difficoltà di tempra, molto frequentemente, senza un’apparente motivazione, perdo improvvisamente tutta l’energia e mi scatta la passiva (del templare) costringendomi ad uscire dal rift e cercare riparo in città.

Ora la cosa mi è sembrata strana durante i GR ma pensavo fosse qualcosa di cui non mi ero accorto durante la confusione della lotta…invece poi è successo anche mentre facevo speed rift T XIII con la combo accaparratore/cintura d’oro/banda avarizia e mentre avevo tipo 4 miliardi di tempra.

C’è qualcosa che mi sfugge? o è un bug?

sicuro di non essere incappato in tipi di nemici che riflettono i danni o respingono i proiettili?
dipende dal tipo di build ovviamente e non sono riuscito a visualizzare la tua, se usi lancia d’osaa allora sei soggetto a tali danni e in quel caso ha poca importanza quanta tempra hai.
ad esempio il DH con impalamento soffre dello stesso problema e quando lancia i coltelli mentre i “trottorellini” ruotano equivale a morte istantanea (ovviamente non sono le uniche classi o build soggette al tipo di danno).
non sono sicuro sia il tuo caso, questo puoi riscontrarlo solo tu durante il gameplay facendo caso a chi colpisci e che sta facendo in quell’istante.