Neo iscritto in vista di Diablo 4

Buon giorno a tutti. Era da tempo che cercavo un titolo coop online, soprattutto PvE, che mi potesse accompagnare per diverso tempo, per non dire anni, e sto pensando fortemente a Diablo 4. Non ho mai giocato un Diablo ma sono un giocatore di vecchissima data, quindi non impiegherò molto ad imparare i sistemi. Se poi aggiungiamo che sono un grindone e che mi piace studiare sinergie e build negli RPG, direi che Diablo è una serie che fa per me. Quello che volevo sapere è se esistono community italiane in cui trovare amici con cui giocare quando verrà il momento, perché sto già informandomi sui content di gioco e a quanto sembra sarà in un certo senso richiesta una componente di gruppo per determinati contenuti. Ho provato a cercare in giro e non ho trovato granché, quindi ho deciso di rivolgermi direttamente “alla fonte”, cioè qui, nella speranza di trovare persone italiane (non che l’inglese sia un problema per me, anzi) con cui eventualmente condividere esperienze di gioco endgame. Grazie e buon inizio di settimana a tutti

PS: il forum mi ha in un certo senso forzato a scegliere “discussione console” (era l’unica opzione nel menu a tendina), ma giocherò su PC, anche se quasi certamente con controller per il setup che mi sono costruito

Ciao se ti va aggiungimi!
StrongNebula#2368