Niente Diablo 4 per utenti Mac?

Non è proprio prevista l’uscita anche su Mac di Diablo 4, come era stato per Diablo 3???
Non ho console e non ho Pc, pero vorrei continuare a giocare a Diablo, visto che ho giocato tutti i capitoli e sono un grandissimo fan del gioco da tempo immemore…volevo preordinarlo ma non c’è per Mac (e vorrei evitare la partizione o parallel et simili, dato che girerebbe non al massimo)

1 "Mi piace"

No non è previsto al momento. essendo anche un gran fan (da ciò che affermi) potevi anche aspettartelo (solo D3 c è).

poi in futuro chissà…

Ma oddio, se non l’hai mai fatto prima, poi lo fai…in realtà a rigor di logica, mi aspetto di più che la cosa si mantenga :thinking: . Per ragioni di studio prima e di lavoro dopo, ormai è più di un decennio che uso Mac :face_exhaling: . Non capisco questo odio per il mondo Mac da parte di chi produce giochi :rofl:

magari perché si tratta di un prodotto più d élite (passami il termine) e quindi un po di nicchia rispetto al resto del mercato,
poi in genere non sono prodotti pensati per il gioco. ripeto se dovessero avere una buona risposta con il lancio potrebbero ripensarci per il futuro ma al momento no.