Non riesco a capire cosa ci sia che non vada nellla build

Salve ragazzi, sono qui di nuovo per un altro dubbio che mi affligge. Ho un Mago a lv. 70 e 333 punti Eccellenza, ma nonostante ciò faccio una fatica immane anche a difficoltà come tormento VII, naturalmente la cosa a cui ho pensato è l’equipaggiamento ma sinceramente non riesco a capire cosa ci sia che non va, ho il completo di Vyr, arma Scintilla del Serpente, ho anche modificato alcuni attributi in modo da puntare su intelligenza e Vita, ma niente, i miei attacchi sono quasi nulli e la difesa uguale. Cosa strana è che al contrario quando uso Arconte, riesco a eliminare anche i boss più potenti in cinque secondi, elimino i nemici senza nemmeno fermarmi, boh non so che pensare. Ho anche guardato la build dei migliori in classifica ma non riesco a capire quale sia la differenza. Altro dubbio è gente con equipaggiamento simile al mio, non ha di questi problemi. Sicuramente mi sfugge qualcosa o più di qualcosa, tenendo conto che ho iniziato da poco a giocare a Diablo. Grazie a chiunque mi risponda, mi farebbe piacere se qualcuno guardasse il mio pg e mi dicesse o spiegasse cosa ci sia che non va. Grazie ancora.

hai guardato le classifiche come ti ho suggerito?
se hai il set di vyr perché hai l arma scintilla del serpente?

I profili console non sono collegati al sito, nessuno può vederlo il tuo.

comunque leggi i bonus che ti dà il set per capire come funziona :sweat_smile:

Ciao, sì ho visto le classifiche e sto seguendo la build costruita dai primi. Ho 6 pezzi del set di Vyr, l’arma scintilla del serpente ce l’ho perché al momento non ho trovato quella che mi serve e di meglio non ho. Il problema però è che ho guardato le statistiche di ogni pezzo del set di quelli in classifica e sono simili a quelle che ho io e per questo che non capisco il motivo per cui non riesco a tal punto nemmeno con tormento VII. I bonus del set li ho tutti attivi e funzionanti, infatti con Arconte vado che è una meraviglia.

giochi su play o xbox?

Gioco sulla playstation 4

se hai letto il bonus del completo avrai sicuramente capito che l arconte è la chiave di tutto. no arconte no party :rofl:
la build intera ruota attorno all’abilità del arconte e fuori di essa i danni sono irrisori.
il trucco sta nel massimizzare i tempi di recupero per avere il prima possible disponibile la trasformazione una volta terminata. se hai equipaggiato l anello dello zodiaco del ossidiana, il suo bonus ti permette di ridurre di 1 secondo i tempi di recupero di 1 abilità quando consumi la risorsa primaria (potere arcano del mago) e dunque finito l arconte dovrai spammare l abilità che lo consuma (solitamente è pioggia arcana runa carica statica) per ricaricarlo prima. cerca di non crepare e appena è pronto di nuovo ti trasformi e spazzi via tutto.

that’s it.

Ok, se è così allora credo di esserci, perché come ho detto con Arconte spazzi via tutti in pochi secondi. Il problema sta nei tempi di recupero, grazie :pray::sweat_smile: