Buon giorno ragazzi, sono un nuovo player, arrivo da Diablo II ma non mi aspettavo che Diablo III fosse così esteso.
Ho 4 eroi e grazie a varchi vari con player più esperti sono velocemente salito in eccellenza. l’unico porblema è che eroia con livelli molto più bassi dei miei hanno valori di attacco molto molto molto maggiori dei miei e sinceramente non mi è chiaro dove sto sbagliando. Sono a livello 70 (710), Gioco in Tornento III, ma non riesco a superare il Varco Maggiore a difficoltà maggiroe di 12-13 perchè praticamente non danneggio i mostri.
qualcuno avrebbe voglia di darmi qualche tip a proposito?
Grazie mille
questo perché non basta farsi boostare se non si conosce il gioco. in pratica non hai nessuna build configurata sui tuoi personaggi e per questo non riesci a giocare da solo. l ideale sarebbe farsi aiutare si, ma pure farsi spiegare cosa fare nel frattempo
tutto ruota attorno ai set e se vuoi giocare seriamente devi usare un set completo (6 pezzi dello stesso set) assieme a determinati oggetti leggendari e le giuste abilità per affrontare le difficoltà più alte.
dovresti specificare quale personaggio vuoi usare e sistemare per iniziare così da poterti suggerire una guida a proposito.
Grazie mille Jonny,
Ultimamente sto usando più il barbaro e più che andare per varchi a cercare pezzi di completi non faccio.
Ti andrebbe di reindirizzarmi per capire come sviluppare il personaggio?
Molte grazie
questa guida dovrebbe essere la tua configurazione ideale:
https://www.icy-veins.com/d3/barbarian-rend-build-with-wrath-of-the-wastes
ti manca il cubo kanai, fondamentale da trovare. in rete trovi tutte le guide basta cercare. gli oggetti puoi trovarli anche da Kadala scommettendo i frammenti di sangue quando li hai.
Grazie Mille Jonny.
Il cubo ce l’ho in realtà ma non ho mai avuto troppo tempo di studiarmelo seriamente.
Grazie per il tuo aiuto